Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stereo Palma - Our Love (feat. Craig David) (Radio Date: 15-06-2012)

Stereo Palma - Our Love (feat. Craig David) (Radio Date: 15-06-2012)
Quest’anno abbiamo fatto le cose in grande e dopo la Serebro-mania era impossibile stupirvi con effetti speciali e basta... Allora abbiamo pensato di andare oltre la solita Dance e abbiamo ingaggiato una vera e propria Popstar per confezionare un disco destinato ad essere il vostro prossimo tormentone preferito!

Dopo il loro singolo di debutto su Ego, il remake del classico dei 20 Fingers “Lick It” suonatissimo su BBC Radio 1 e pubblicato in tutto il mondo sulle migliori label da Ultra Records a Ministry of Sound la scorsa Estate, i DJ producer ungheresi Stereo Palma non hanno più bisogno di presentazioni.

E sicuramente di presentazioni non ha bisogno un artista che ha venduto 13 milioni di dischi in tutto il mondo... Che ha portato alla ribalta il fenomeno UK garage con l’inno dei club londinesi “Rewind, when the crowd say Bo, Selecta” Il più giovane artista solista a trovarsi al numero 1 della classifica inglese... Lodato da Elton John, Bono, Jennifer Lopez, Usher, Beyoncé e Sting... Dopo il suo duetto con Nek “Walking Away” Craig David torna a fare innamorare i fan italiani con “Our Love”

Una eccellente produzione che non ha nulla da invidiare alle hit di David Guetta e una bellissima canzone dal testo emozionante con un inciso irresistibile che vi ritroverete a cantare gia al primo ascolto... Ladies and gentlement, “Our Love” di Stereo Palma feat. Craig David è la vostra hit dell’Estate!
Ilaria Bencivenga (Ego)
12-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP