Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Stereoact - Die Immer Lacht (feat. Kerstin Ott)

Stereoact - Die Immer Lacht (feat. Kerstin Ott)
I DJ tedeschi Rico Einenkel (Ric) e Sebastian Seidel (Rixx) formano il duo “Stereoact”. Inizialmente conosciuti come “Starpoppers”, hanno rilasciato, a partire dal 2011, i primi singoli Dubstep ed Electro House. Nel 2014 hanno poi cambiato nome e stile delle loro produzioni: sotto lo pseudonimo di “Ric & Rixx” hanno iniziato ad esplorare il mondo della Deep House.

Fino al 2015, quando il duo, divenuto definitivamente “Stereoact”, ha iniziato a collaborare con la nota casa discografica tedesca "Kontor Records" per alcuni remix e per il nuovo singolo “Die immer lacht”, in collaborazione con la cantante berlinese Kerstin Ott.

"Die Immer Lacht", ("lei che ride sempre" in italiano) è stata scritta una sera, di getto, da Kerstin e dedicata all'amica malata. "Io sono l'amica che ride sempre", ha detto Kerstin, "ma dietro tutti quei sorrisi, ci sono moltissime cose non dette".

In poco tempo il singolo ha guadagnato molta popolarità, ottenendo oltre 26 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre 12 milioni di streams su Spotify e scalando le classifiche di Austria e Germania, dove è rimasta al 1° posto della classifica generale di iTunes per 4 settimane consecutive.
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
15-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEREOACT
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
15-04-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP