Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Steve Aoki, Darell & Farina - DALE CINTURA (Kuliki) (feat. Play-N-Skillz, Kiko El Crazy & Toño Rosario) (Radio Date: 26-06-2020)

Steve Aoki, Darell & Farina - DALE CINTURA (Kuliki) (feat. Play-N-Skillz, Kiko El Crazy & Toño Rosario) (Radio Date: 26-06-2020)
STEVE AOKI, DARELL, FARINA, PLAY-N-SKILLZ, KIKO EL CRAZY & TOÑO ROSARIO
presentano il nuovo inno ufficiale della ZUMBA®
“DALE CINTURA (KULIKI)”
Radio date: venerdì 26 giugno
Sei straordinari artisti che sanno come farci ballare, uniscono le forze per dar vita al nuovo inno ufficiale della Zumba®: il singolo di debutto dello straordinario team composto da Steve Aoki, Darell, Farina, Play-N-Skillz, Kiko El Crazy e Toño Rosario si chiama “Muchacha”, in arrivo nelle radio italiane da venerdì 26 giugno.

Era il 2003 quando la hit “Kulikitaka”, di Toño Rosario, faceva impazzire le discoteche di tutto il mondo. Nel 2018, grazie a un gruppo di giovani ragazzi indiani, la canzone è tornata di nuovo sulla cresta dell’onda, spopolando sui social anche grazie a superstar come Justin Bieber, Selena Gómez e Bad Bunny intente a cantarla e ballarla davanti a milioni di followers.

Oggi Toño Rosario e la sua hit monumentale, tornano affiancati da artisti di differenti nazionalità, a dimostrazione del fatto che la musica latina non ha più confini e riesce a far ballare il mondo intero. Grazie al rinomato produttore EDM americano Steve Aoki, il trapper portoricano Darell, passando per Farina, uno dei più amati artisti urban della Colombia, i fratelli DJ e produttori di svariate hit Play-N-Skillz, fino ad arrivare al giovane talento urban dominicano Kiko El Crazy, il brano assume nuova linfa, acquisendo un sapore nuovo che va ad impreziosire un ritmo già di per sé inconfondibile.

Sony Music Latin e Zumba® hanno unito le forze creando la #DaleCinturaChallenge, con la quale gli istruttori di Zumba di tutto il mondo, e di conseguenza tutti i fan del movimento, si sono attivati per creare la miglior coreografia attraverso video diventati ormai virali.
Urbana Label (Ufficio Promozione)
16-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP