Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Steve Aoki & Galantis - Hungry Heart (feat. Hayley Kiyoko) (Radio Date: 06-03-2023)

Steve Aoki & Galantis - Hungry Heart (feat. Hayley Kiyoko) (Radio Date: 06-03-2023)

“Il pluripremiato DJ e produttore Steve Aoki, nominato ai Grammy, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Hungry Heart”, in collaborazione con Galantis, anche loro nominati ai Grammy, e con la popstar Hayley Kiyoko che presta la sua voce.

Kiyoko ha scritto questo divertente inno dance-pop basandosi sulla sua personale esperienza in una storia d’amore in rapida evoluzione. Dopo aver lavorato alla canzone con Aoki, i due hanno chiamato Galantis per unirsi alla collaborazione. Grazie all’iconico suono di Aoki, ai ritmi accattivanti dei Galantis e alla voce vibrante di Kiyoko, “Hungry Heart” si è rivelata una collaborazione vincente. Il video musicale, ideato e diretto da Kiyoko, racconta una storia d’amore da sala giochi piena di azione.

Steve Aoki ha dichiarato: “Hungry Heart è una canzone che cattura il desiderio di far parte di qualcosa di più grande di noi. Tutti noi abbiamo questa fame dentro. Per me, questa fame è creare comunità e riunire le persone. Mi è piaciuto molto collaborare con i Galantis e Hayley perché entrambi danno molta energia al brano e al suo messaggio. Questo è il tipo di canzone che accende un fuoco nell’anima”.

Christian Karlsson dei Galantis ha aggiunto: “Sono così felice di pubblicare finalmente questa canzone con Steve dopo tanti anni che volevamo collaborare. Hayley è un’autrice e un’artista straordinaria e quando lei e Steve hanno proposto l’idea di una collaborazione ho capito che era un colpo di fulmine. Il brano ha preso molte pieghe e mi è piaciuto molto il processo di sviluppo. Sono molto orgoglioso del risultato e non vedo l’ora che tutti lo ascoltino”. 

Eileen Carpio (Propeller Communications)
06-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP