Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Steve Aoki - I Love My Friends (feat. Icona Pop) (Radio Date: 17-04-2020)

Steve Aoki - I Love My Friends (feat. Icona Pop) (Radio Date: 17-04-2020)
"I Love My Friends" con il duo di DJ elettro-pop svedese Icona Pop è la traccia estratta dall'album Neon Future IV di Steve Aoki uscito il 3 aprile. Questo nuovo singolo carico di energia, fonde in modo armonioso i talenti di Aoki e Icona Pop, un mix perfetto e sinonimo di garanzia!

Il singolo ha ottenuto un ottimo posizionamento sulle piattaforme digitali, con 42 New Music Friday, ha raggiunto la posizione #73 nella Top 200 di Spotify Norvegia il giorno dell'uscita e #11 su Spotify UK Dance Revolution. È al #21 posto della Apple Music Global Breaking Dance e al #10 in Canada, Australia / Nuova Zelanda, Francia, Germania, Giappone e Sudafrica nel New Music Daily. È inoltre #37 nelle uscite di Deezer Francia di venerdì, su Soundcloud Global: #1inNew EDM Hits & Feel Good EDM, YouTube #3 in Pop WithDrops, Triller &TikTok #ilovemyfriends Influencer Challenge

Per quanto riguarda la radio, la traccia è già stata aggiunta a NRK Norvegia / Sirius XM BPM negli Stati Uniti ed ha ricevuto anche un buon supporto stampa come: Good Morning America, un IG live con Forbes "Ask The Expert", Vice, Billboard e molti altri.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
15-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEVE AOKI
Eileen Carpio (Propeller Communications)
20-11-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP