Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Steve Aoki - Pretender (feat. Lil Yachty & AJR) (Radio Date: 01-06-2018)

Steve Aoki - Pretender (feat. Lil Yachty & AJR) (Radio Date: 01-06-2018)
Steve Aoki dj / producer Superstar, dopo il successo internazionale ottenuto con Azukita, (anche top 70 nella classifica generale airplay in Italia e #1 in tutte le classifiche radio), si unisce all'artista hip-hop Lil Yachty e al gruppo indie pop di New York AJR (trio formato dai fratelli Adam , Jack e Ryan) per pubblicare il suo ultimo singolo pop intitolato "Pretender".


Il brano uptempo mette in risalto lo stile caratteristico di Aoki nel riunire collaboratori di generi diversi nel mondo elettronico. "Pretender" incorpora un hook accattivante della band indie pop AJR e la voce melodica e inconfondibile di Yachty, oltre al groove pronto per la festa di Aoki sovrapposto ad atmosfere cool.


"Sono stato così entusiasta di poter finalmente pubblicare Pretender. Ho lavorato con due dei miei artisti preferiti che stanno spingendo la cultura a modo loro", ha detto Aoki. "Il risultato è un mix di tutti i nostri generi in un unico brano e questo mi piace tanto quanto mi è piaciuto produrlo. "


"Abbiamo cercato di scrivere Pretender pensando ad un inno contro l'insicurezza. La mia ansia sociale è qualcosa di cui avremmo voluto scrivere da un po ', e mi è sembrato molto interessante l'abbinamento con il suono EDM di Steve Aoki e il mondo Hip Hop di Lil Yachty'", ha detto Ryan di AJR.


Il testo della traccia racconta della percezione rispetto alla realtà quando si trattano le personalità esasperate (proprio a causa dell'insicurezza citata prima), che creiamo per il consumo quotidiano sui social media.

Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEVE AOKI
Eileen Carpio (Propeller Communications)
20-11-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP