Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Steve Aoki - Waste It On Me (feat. BTS) (Radio Date: 26-10-2018)

Steve Aoki - Waste It On Me (feat. BTS) (Radio Date: 26-10-2018)
Il due volte vincitore del Grammy e produttore Steve Aoki pubblica il nuovo singolo "Waste It On Me" con BTS insieme alla tracklist del suo attesissimo album Neon Future III, che uscirà il prossimo mese venerdì 9 novembre con Ultra Music / Dim MAK. La traccia è disponibile per il download, lo streaming e l'acquisto nello stesso momento in tutto il mondo oggi a partire dalle 10:00 ET per il mercato statunitense.

"Waste It On Me" è un inno per il giovane amore irrequieto, che spiega come ci sentiamo quando troviamo qualcuno che vogliamo frequentare, con cui trascorrere tutto il nostro tempo libero, indipendentemente dalle circostanze. Il coro "Waste It On Me" è un'eco a quella sensazione di desiderio che abbiamo quando desideriamo che una persona speciale investa il proprio tempo verso noi stessi.

"Siamo felici per questa collaborazione significativa e sentita", hanno dichiarato BTS. "La canzone è davvero incredibile, ci è davvero piaciuto lavorarci. È la nostra prima canzone completamente in inglese. È stato divertente registrare la canzone. Speriamo che questo sia un buon regalo per i nostri fan ".

"Sono così contento di condividere questa collaborazione con uno dei gruppi più eccitanti e stimolanti che ho incontrato negli ultimi anni", ha detto Aoki. "È un onore assoluto lavorare ancora con loro su" Waste It On Me ". Non vedo l'ora che i miei fan ascoltino ciò che è in serbo per loro in questa terza puntata di Neon Future."

BTS e Steve hanno iniziato la loro relazione musicale nel 2017, quando Steve ha remixato la canzone di successo di BTS, "MIC Drop" con il rapper nominato ai Grammy Designer, portando il successo al primo posto nella classifica digitale del mondo negli Stati Uniti nel 2017-2018, oltre 7 milioni di stream su Spotify, il brano di maggior successo di un gruppo K-pop nella storia degli Stati Uniti, e il primo ad ottenere il certificato di disco d'oro! BTS non è estraneo al successo, non solo sono le superstar di un tour mondiale completamente sold out, ma sono anche onorati dal governo coreano per diffondere la cultura coreana e recentemente hanno parlato alle Nazioni Unite. Vulture li chiama "la più grande boy band al mondo con il fandom più devoto" e il loro messaggio di amore e positività sta facendo ondate ovunque, specialmente a New York, con la loro performance Citi Field che ha illuminato lo stadio, vendendo 40.000 biglietti in pochi minuti. BTS presenterà inoltre un film sul grande schermo con un'esperienza chiamata Burn the Stage: the Movie, che è programmata per un rilascio a tempo limitato il 15 Novembre. Il film sarà caratterizzato da un seguito personale del film l'ascesa alla fama dei superstar e il loro incredibile The Wings Tour 2017 BTS Live Trilogy Episode III, che ha venduto 550.000 biglietti in 40 concerti.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEVE AOKI
Eileen Carpio (Propeller Communications)
20-11-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP