Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Steve Forest - Good as Gold (feat. Brittney Bouchard) (Radio Date: 13-07-2020)

Steve Forest - Good as Gold (feat. Brittney Bouchard) (Radio Date: 13-07-2020)
STEVE FOREST feat. BRITTNEY BOUCHARD
“GOOD AS GOLD”

Radio date: lunedì 13 Luglio

Dopo una lunga pausa artistica, torna sulla scena il produttore e hitmaker di fama mondiale, Steve Forest.
Steve, vincitore di prestigiosi ASCAP Awards, è stato recentemente coinvolto, come produttore e remixer, sia personalmente che come alias, in alcuni progetti pop-dance licenziati nel mondo a Sony e Universal. Ma il vero grande ritorno sarà all'inizio di giugno, su Do It Yourself con una vera è propria hit: "GOOD AS GOLD".
Per farlo Steve ha unito le forze con la straordinaria cantautrice californiana Brittney Bouchard. Questa unione artistica ha dato vita a qualcosa di estremamente magico. Pur trattando un argomento serio e di attualità come il Covid-19, il tocco unico di Steve rende questa traccia di facile ascolto e “carica” di vibrazioni positive.
“Quando questa pandemia ci ha colpito ho provato mille emozioni. Ho pensato 'sarà tutto vero?'. Questa sensazione di sprofondare, accompagnata dalla consapevolezza che ciò che consideravo vita normale era svanito, è diventata presto normalità. Giorno dopo giorno, tutto si è trasformato in un incubo. Era la sola cosa a cui riuscivo a pensare, la sola cosa su cui potevo scrivere. Inutile dire che questo brano proviene dal punto più profondo di una vita sconvolta”, racconta Brittney.
Per la cantautrice statunitense, già discretamente famosa per alcuni spot TV di livello internazionale per Converse, Comcast e Omega Watches (per nominarne alcuni), scrivere il brano sull’idea di Steve, diventa una missione che porta a termine con un testo semplice e diretto, un vero e proprio mantra.
Quando l’esperienza di un DJ/produttore pluripremiato, incontra il talento come quello di Brittney Bouchard, il successo è assicurato!
Do It Yourself (Ufficio Stampa)
01-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP