Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Steve Forest, Te Pai - Never Gonna Give You Up (Radio Date: 16-10-2020)

Steve Forest, Te Pai - Never Gonna Give You Up (Radio Date: 16-10-2020)
STEVE FOREST, TE PAI
"NEVER GONNA GIVE YOU UP"
portano la hit di Rick Astley del 1987 nel nuovo millennio


Steve Forest torna a regalarci la musica dance migliore, questa volta scegliendo un classico assoluto dell’era disco degli anni ’80: “NEVER GONNA GIVE YOU UP”, una nuova versione della mega hit di Rick Astley, il mitico DJ e produttore Steve Forest presenta la sua più recente collaborazione con gli emergenti siciliani Te Pai.
Strettamente ridotta all’essenza del brano originale ma combinata con stili moderni ed innovativi, "NEVER GONNA GIVE YOU UP" è quasi ipnotica, semplicemente irresistibile – pronta a farci sognare i dancefloor, le notti nei club e i balli fino all’alba.
La nuova versione di Steve Forest di “NEVER GONNA GIVE YOU UP” catapulta l’iconica hit dal 1987 direttamente nel nuovo millennio e riunisce in studio due generazioni di produttori: Steve Forest ha prodotto innumerevoli hit dagli anni ’90 (con Ultra Naté, Crystal Waters, Pitbull e molti altri), ha preso d’assalto le chart di Billboard ed ha scoperto svariati nuovi talenti, come ad esempio Simon De Jano dei Meduza. Steve vive ed ama la musica in modo totale, assoluto, così come il lavoro quasi artigianale che c’è dietro. Perciò non stupisce il fatto che questo instancabile professionista inviti in studio artisti emergenti per creare nuovi suoni e dare vita a nuovi stili.
Per i giovani produttori italiani Te Pai la svolta decisiva è arrivata con la vittoria del "Vinai remix-contest" (Spinnin/Sony): da lì sono finiti nel radar di Steve Forest, che ha subito riconosciuto il loro talento e li ha coinvolti nella produzione di un brano lavorando con Nathan C, già autore per Meduza. "NEVER GONNA GIVE YOU UP" è la loro nuova collaborazione ed un nuovo capitolo, pubblicato a livello mondiale da Virgin Records/Universal Music.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
06-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP