Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Steven Patrick - Dorian Gray (Radio Date: 19-07-2021)

Steven Patrick - Dorian Gray (Radio Date: 19-07-2021)
Fuori ora "Dorian Gray" il nuovo singolo di Steven Patrick.
"Dorian Gray" ultimo brano di Steven Patrick e figlio di Oscar Wilde
ci scalda il cuore, con un testo pieno di evocazione letterarie e cinematografiche, fino ad arrivare alla Londra di Oscar Wilde.
Sono numerose le citazioni in una Inghilterra distopica popolata da un immaginario che comprende Lara Croft e il suo videogame, dai Peaky Blinders della serie televisiva Netflix fino ai "Fuori di Cresta "e al leggendario libro "Dorian Gray".

"Se stai sotto l'ombrello non mi vedrai a Camden non ci sono i Peaky Blinders, Londra è all'avanguardia ma tu che ne sai, sei una metropolitana di carattere, in radio Jhon lennon sta cantando help it's so body sai che guarderò quel dipinto appeso che piano piano invecchiarà e la mi vita non si prenderà, sai che un giorno cambierò e quando non mi riconoscereai alla domanda ma tu chi sei ti diro piacere Dorian Gray".

Le sonorità rock si fondono perfettamente con atmosfere indie-pop, con un testo ricercato e molto raffinato che non lascia nulla al caso, che fonda tutto sull'emozione rievocata dalla forza delle parole di questa canzone, che di ogni passaggio è una figuara letteraria e ci trasporta in una Londra ecumenica in cui Steven Patrick è capace di creare un compendio di una Londra atemporale che incide una linea netta, sul brivido che sale la china delle nostre schiena.

Steven Patrick ci ha regalato un canzone che riesce a creare un mondo dal sapore onirico che ci trasporta su di un altro piano forse superiore che riusciamo solo ad intuire grazie ad un brano che c'introduce la dove forse nessuno è risucito a condurci.


BIOGRFAFIA


Steven Patrick Piu vanta oltre 4000 concerti in 18 anni di esperienza e gavetta musicale, tra Italia ed Europa, tre Tour Europei con partecipazione ai Talent Show: X FACTOR nel 2011 e THE VOICE OF ITALY nel 2014. Due dischi sui portali digitali (Spotify, Apple Music, Amazon, google play ecc) e il terzo in uscita. Attualmente lavora con un Team di produzione composto da Andrea Rock alla direzione artistica, Gianluca Veronal al mix e mastering, Neroargento agli arrangiamenti, foto e video curati da Johnny Dalla Libera in Italia e Lorenzo Diego Carrera in America.
Visory Records (Ufficio Stampa)
20-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEVEN PATRICK
Visory Records (Ufficio Stampa)
20-07-2021
STEVEN PATRICK
Ilaria Bencivenga (Ego)
04-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP