Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Still Corners - "The Last Exit" & "Crying" (Radio Date: 17-11-2020)

Still Corners - "The Last Exit" & "Crying" (Radio Date: 17-11-2020)
Gli STILL CORNERS hanno annunciato l’uscita del nuovo album ‘The Last Exit’, atteso il 22 gennaio 2021 per Wrecking Light Records.
Il nuovo lavoro della band formata da Greg Hughes e Tessa Murray è anticipato dalla titletrack ‘The Last Exit’ e dal nuovo singolo ‘Crying’, perfetti esempi della splendido stato si forma del duo inglese.

. Guarda il video di ‘The Last Exit’ – www.youtube.com/watch?v=lk8ZJ_rwI1A

. Guarda il video di ‘Crying’ – www.youtube.com/watch?v=Fd-NS-WHxTM

‘The Last Exit’ è il quinto album dei londinesi Still Corners, terzo per Wrecking Light Records dopo due album per Sub Pop.
L’elegante mix di indie-rock, shoegaze e synth del duo inglese è difficilmente catalogabile, musica dal mood cinematico, colta e tecnicamente ineccepibile come soli i grandi della scena sono in grado di realizzare.

I brani degli Still Corners nel corso degli anni hanno fatto breccia nel cuore degli appassionati di indie e raggiunto ascoltatori curiosi in tutto il mondo. Il loro singolo ‘The Trip’ del 2013 ha superato i 100 milioni di ascolti tra Youtube e Spotify e ad oggi sono tanti i loro brani che hanno superato il traguardo dei 10 milioni di streaming audio/video.
Il sound del duo si è affinato nel corso degli anni, diventando sempre più ricercato e ricco di sfumature, tecnico e cinematico, e arrivando a rivaleggiare con quello di artisti del calibro dei californiani Chromatics.

Gli undici brani del nuovo ‘The Last Exit’ sono evocative gemme cresciuto nel deserto, la perfetta colonna sonora per un viaggio senza meta scandito dalla voce incantevole di Tessa Murray e dalle chitarre e dai synth di Greg Hughes.


Album info: www.wreckinglightrecords.com/
Davide Iurlano (Goodfellas)
17-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STILL CORNERS
Bruno La Corte (Kizmaiaz)
06-06-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP