Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Stormzy - Own It (feat. Ed Sheeran & Burna Boy) (Radio Date: 06-12-2019)

Stormzy - Own It (feat. Ed Sheeran & Burna Boy) (Radio Date: 06-12-2019)
STORMZY

"Own It" feat. Ed Sheeran & Burna Boy

il nuovo singolo anticipa il secondo attesissimo album "HEAVY IS THE HEAD" in uscita 13 dicembre.

STORMZY è il rapper più importante della scena UK vincitore a soli 24 anni di 2 Brit Awards con oltre 7 milioni di singoli venduti
e oltre 900 milioni di stream globali.

“Heavy Is The Head”, che segna il ritorno del fenomenale artista multi-premiato, è stato prodotto dallo stesso Stormzy dimostrando ancora una volta il suo innato talento compositivo.
L’album contiene anche molte partecipazioni straordinarie di artisti, scelti direttamente da Stormzy, appartenenti all’attuale scena musicale internazionale (Ed Sheeran, Burna Boy, H.E.R, Aitch, Headie One, Tiana Major9 e YEBBA).

L’annuncio dell’album segue la sua recente apparizione sulla copertina del TIME magazine, essendo stato scelto come uno dei 10 ‘Next Generation Leaders’ lo scorso mese, nonché l’unico a cui è stata dedicata la cover del numero speciale.

Universalmente apprezzato per avere fatto conoscere la scena musicale più underground UK e per essere un attivista politico senza posa, Stormzy è un autentico portavoce del “black empowerment” e dell’attivismo sociale. È in breve divenuto una delle principali figure sociali inglesi a cui ispirarsi e quest’anno, durante la sua performance come headline al festival di Glastonbury, ha colto l’occasione per portare all’attenzione le disuguaglianze sociali e le ingiustizia con cui molti giovani neri sono criminalizzati.
Gabriel Mompellio (Warner)
02-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STORMZY
Maria Neve Capitale (Warner)
30-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ