Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Strange Fruits Music, Dmnds & Steve Void - Alors On Danse (Radio Date: 24-09-2021)

Strange Fruits Music, Dmnds & Steve Void - Alors On Danse (Radio Date: 24-09-2021)
“Quando nel 2010 Stromae ha pubblicato 'Alors On Danse' ho capito subito che sarebbe stato un punto di svolta. Dopo dieci anni, la mia generazione lo sta ancora urlando, come dimostrato da TikTok con oltre 5 milioni di clip con questa traccia. Io ho incorporato una pausa di pitch-down che si trasforma gradualmente in un'esplosione di energia".

Una splendida versione Slap House nata dal team Strange Fruits, DMNDS e Steve Void, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali. Una produzione originale formata da una voce sensuale e irrobustita da un combo di strumentazione live.

DMNDS è un progetto artistico di Andrea Blanco e Felipe Conceicao. Con i singoli Honey e Sexy Back e i remix di Seven Nation Army e Calabria hanno conquistato 150 milioni di stream solo su Spotify, emergendo in poco tempo come uno tra gli act più in vista della scena pop dance europea.

Classe '96, Steve Void inizia a produrre musica a quindici anni, durante i corsi alla Herman Brood Academy di Utrecht, la stessa frequentata da Martin Garrix. Nel 2016 debutta con il singolo Chemistry, poi inaugura la sua label Strange Fruits e grazie al remix prodotto per Can't Feel My Face di The Weeknd il suo nome inizia a circolare anche negli Stati Uniti, riscuotendo un grande successo. Seguono altri singoli (Never Been Better, West LA), remix per artisti pop (Lewis Capaldi, Ava Max) e dance (Oliver Heldens & Frank Shaun, SNBRN, Eiffel 65).

Oggi il venticinquenne Void può contare su una robusta fanbase da oltre 100 milioni di streaming, ha una label che sta crescendo e una presenza in club e festival prestigiosi, dal Coachella all'Amsterdam Dance Event.

Strange Fruits Music è distribuita da ADA/Warner Music Group.
Danilo Durante (Good Ones)
23-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP