Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Studio Killers - Ode To The Bouncer (The Remixes). In radio dal 13 Aprile 2012

Studio Killers - Ode To The Bouncer (The Remixes). In radio dal 13 Aprile 2012
E' già tempo di remix per "Ode To The Bouncer", il singolo bomba della cartoon band Studio Killers, il disco più chiaccherato, ironico e frizzante degli ultimi mesi! Oggi in salita al #68 dell'airplay radio!!!

Tante e tutte di qualità le nuove versioni disponibili. C'è il remix degli italiani Feng Shui (Leonardo Carioti e Jordan Valentine), quello dei Manhattan Clique, quello di un dj di fama come Niels Van Gogh che collabora Daniel Strauss, c'è il Fear of Tigers Remix e c'è pure una utilissima Extended Dj Edit, perfetta per proporre "Ode To The Bouncer" anche in discoteca...

#1 iTunes Olanda (Disco di Platino) e #1 Airplay in Olanda, "Ode To The Bouncer" è un perfetto esempio di pop dance ed un inno ai buttafuori, quei colossi che fanno selezione alla porta davanti ai locali...

Gli Studio Killers stanno per conquistare tutta l'Europa: proprio in questi giorni parte la promozione in Italia, Germania, Francia, Uk, Spagna, Belgio, Austria, Svizzera e molti altri paesi ancora!

Gli Studio Killers sono una cartoon band di Cherry, Goldie Foxx e Dyna Mink. Nessuno sa dove vengano, un giorno sono arrivati sui nostri schermi tv e hanno iniziato a suonare la loro musica pop (che è anche un progetto multimediale)... Per capire cosa pensano del mondo, guardate il video su You Tube ... 3.5 milioni di visualizzazioni!!!

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/studiokillers
www.studiokillers.tumblr.com
www.twitter.com/studiokillers
Mark Imbruglia (Time Records)
11-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STUDIO KILLERS
Mark Imbruglia (Time Records)
17-09-2012
STUDIO KILLERS
Mark Imbruglia (Time Records)
19-03-2012
STUDIO KILLERS
Mark Imbruglia (Time Records)
15-03-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP