Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Stylophonic - Girlzzz (Radio Date: 23-05-2014)

Stylophonic - Girlzzz (Radio Date: 23-05-2014)
Da venerdì 23 maggio sarà in rotazione radiofonica Girlzzz, il primo singolo di Stylophonic che anticipa l’album Jam the House, in uscita a giugno su etichetta e distribuzione Carosello Records.

Dopo il successo di Boom!, uscito ad ottobre, e l’attuale impegno televisivo come giudice del talent show di Sky “Top Dj”, Stylophonic torna in radio con una track in stile New York House Music, contenente una sample di “Girls” di Egyptian Lovers, il mitico produttore electro degli anni ’80.

“Jam the house e' il mio nuovo disco” – racconta Stylophonic – “Dopo la parentesi con Boom!, sono tornato a produrre il suono con cui mi sono fatto conoscere nel passato! House Music con influenze funk, jack e hip hop. Ci sono diverse collaborazioni con produttori e djs Italiani conosciuti nel mondo per il loro lavoro ed è un disco rivolto totalmente al dancefloor e ai djs. So... Lets jam the house baby....”

Stylophonic, all’anagrafe Stefano Fontana, è attualmente impegnato come giudice, insieme ad Albertino e Lele Sacchi, del primo talent show per Dj “Top Dj”, in onda su Sky Uno (canale 108, h 22.50), e in replica in chiaro su Cielo (canale 26 DTT. h. 24) ogni giovedì a partire dal 15 maggio.

Dj milanese ma conosciuto in tutto il mondo (è uno dei nomi più richiesti del circuito clubbing cosmopolita, dall'Inghilterra a Ibiza, da Mykonos alla Francia, senza dimenticare i Magazzini Generali di Milano, da dove partono le sue sperimentazioni), è noto al grande pubblico anche per i suoi successi internazionali (tra cui “If Everybody In The World Loved Everybody In The World”, Pure Immagination”), per i brani prodotti per importanti campagne pubblicitarie (“Dancefloor” per D&G Time, “Oh my Gold” per Citroën) e per aver co-prodotto l'album “Buon Sangue” di Jovanotti e scritto, assieme a Lorenzo, il singolo “Tanto”.
Nell’ottobre 2013 esce per Carosello “Boom!”, il disco di Stylophonic che contiene numerosi collaborazioni con grandi artisti della musica italiana, un progetto nuovo che spazia dal pop al rap, dall’indie al rock e che per la prima volta raccoglie così tante partecipazioni artistiche. Da Samuel Romano, voce dei Subsonica, Giuliano Sangiorgi, a Raf, Malika & Dargen D'amico, Irene Grandi & Saturnino, Pau voce dei Negrita. Si continua con Emis Killa, rivelazione dell'hip hop in Italia, il vulcanico Caparezza per arrivare alle collaborazioni di Ermal Meta, gli Amari, il Cile e Ada Reina.

http://www.youtube.com/stylophonicofficial
www.stylophonic.net
http://www.facebook.com/stylophonicofficial
https://twitter.com/stefanofontana
Federica Moretti (Carosello)
23-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STYLOPHONIC
Eleonora Forastiero (Universal)
20-12-2018
STYLOPHONIC
Federica Moretti (Carosello)
23-05-2014
STYLOPHONIC
Federica Moretti (Carosello)
28-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP