Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sunnery James & Ryan Marciano - Run (Radio Date: 23-09-2022)

Sunnery James & Ryan Marciano - Run (Radio Date: 23-09-2022)
Dopo l'uscita del loro EP "Truth Of The Mind" due mesi fa, il duo olandese Sunnery James e Ryan Marciano continua a lavorare in vista dell'uscita dell' attesissimo album di debutto, "Fundamentals" il prossimo 7 Ottobre.

"Run" è senza dubbio una delle tracce più straordinarie presenti nell'album. Grazie al suo hook vocale contagioso e alla energica linea di basso, la traccia è adatta sia al dancefloor che all'airplay radio.
Dopo aver consolidato la loro reputazione con importanti esibizioni ad Airbeat One, Tomorrowland, Creamfields e Mysteryland quest'estate, Sunnery James e Ryan Marciano sono entrati nella lista dei dj più rispettati della scena dance. Con quasi due decenni di esperienza alle spalle, stanno riscuotendo un successo globale con brani come "Savages" (oltre 20 milioni di stream), "Life After You" e "Summer Thing" (con Dragonette, Cat Dealers e Bruno Martini ), stanno coltivando il loro suono distintivo e viaggiano spesso per il mondo con il loro concept Sexy By Nature, spin-off di un programma radiofonico che raggiunge milioni di fan della musica dance ogni settimana.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SUNNERY JAMES & RYAN MARCIANO
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-09-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP