Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

SUPER-HI X Neeka - Following the Sun (Radio Date: 13-11-2020)

SUPER-HI X Neeka - Following the Sun (Radio Date: 13-11-2020)
La hit di debutto di SUPER-Hi x Neeka "Following The Sun" descrive un momento di fuga, un momento di libertà, un momento in cui ci si lascia alle spalle tutti i problemi.
Questo è particolarmente vero nel mondo di oggi, dove così tante persone si sentono intrappolate e incapaci di seguire i loro sogni. "Following The Sun" è ottimismo, è credere, è fuggire.
SUPER-Hi, aka produttori Red Triangle (George Tizzard e Rick Parkhouse di Bournemouth, UK) sono riconosciuti per aver scritto e prodotto successi di artisti come David Guetta, Charlie Puth, James Arthur, 5 Seconds of Summer, Alesso e Green Day per citarne alcuni.
Neeka (Negin Djafari e Katy Tizzard) sono le cantanti e co-scrittrici di "Following The Sun" che danno al brano quella voce cruda e onesta che ricorda Empire of The Sun, Milky Chance e per molti versi Fleetwood Mac.

"Abbiamo scritto ‘Following The Sun' con una sola ambizione: rendere felici le persone. Se ora possiamo portare un po' di luce e positività nel mondo, allora ci siamo riusciti."
Ilaria Bencivenga (Ego)
02-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP