Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Supermassive - Reason (feat. Smogy) (Radio Date: 13-12-2019)

Supermassive - Reason (feat. Smogy) (Radio Date: 13-12-2019)
Siamo a Montpellier, nel 2013, quando i compositori Edgar Joly e Simon Aubert si incontrano e iniziano a collaborare a diversi progetti musicali per film. Non ci volle molto prima che decidessero di unire le forze e creare un progetto comune.

I Supermassive sono un nuovo duo basato sul loro gusto comune per la musica elettronica, il rock alternativo, il pop o la musica classica, per citare alcune influenze condivise.
Il punto di forza di questo duo risiede nella complementarità dei punti di forza di entrambi i compositori; Edgar è un polistrumentista con un grande istinto melodico (chitarra, pianoforte, batteria), mentre Simon ha un tocco speciale ed esperienza con le macchine e la composizione di musica elettronica.
Il duo ha pubblicato il singolo di debutto «The One» nel 2018. Questa traccia elettro-pop conquistò il pubblico e anche Bakermat, che decise di pubblicare questo primo singolo sulla sua etichetta «Big Top Amsterdam». La pubblicazione ha riscontrato un successo quasi immediato tra i fan del genere in tutto il mondo.
Sulle ali dell'entusiasmo di questi riscontri positivi, i Supermassive hanno deciso di estendere l'avventura sulla scena elettro pop con la produzione del loro primo album. È col primo singolo «Reason» (ft Smogy), che i Supermassive riveleranno un po 'di più su quello che sarà presente nell'album.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
11-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SUPERMASSIVE
Paolo Caputo (DanceAndLove)
11-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP