Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Supersonic Blues Machine - Elevate (feat. Eric Gales) (Radio Date: 05-10-2017)

Supersonic Blues Machine - Elevate (feat. Eric Gales) (Radio Date: 05-10-2017)
"Elevate" è il nuovo singolo dei Supersonic Blues Machine ed è disponibile fin da subito per la programmazione radiofonica!

Il brano è tratto da "Californisoul", il nuovo album in uscita il prossimo 20 ottobre, che "è la perfetta colonna sonora di un viaggio estivo da Los Angeles a San Francisco negli anni '70", come spiega il bassista e producer Fabrizio Grossi. Il nuovo lavoro segue la scia del disco d'esordio "West of Flushing, South of Frisco".

La componente di origine italiana è sempre solida nella band, dal founding member Fabrizio Grossi (basso, producer, songwriter) al pianista e virtuoso Alessandro Alessandroni Jr (omonimo del padre, famoso per il "fischio" e le soundtrack di Sergio Leone e Morricone), ma anche un cameo del "puma" Fabio Treves all'armonica. Il cast di ospiti è come sempre stellare: Kenny Aronoff (Millencamp, Fogerty etc. ), Billy Gibbons (ZZ Top), Steve Lukather (Toto), Robben Ford ( Miles Davis etc.), Eric Gales ( Lauryn Hill etc.), Walter Trout (Canned Heat, John Mayall, etc.)

Supersonic Blues Machine è in sostanza una famiglia, dove chi si incontra "on the road" finisce che rimane anche per cena. Una vera comunità, basata sull'amore e la passione per il rock n' roll!
Salvatore D'Arienzo (Edel)
05-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ