Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Swami - Bulldozer (Radio Date: 22-05-2020)

Swami - Bulldozer (Radio Date: 22-05-2020)
SWAMI
DA VENERDÌ 22 MAGGIO ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“BULLDOZER”
UNA SOLA CANZONE PER LIBERARSI DAL DOLORE

Dal 22 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “BULLDOZER” (TheWebEngine), il nuovo singolo di Swami La Rosa, in arte SWAMI.

Ci sono canzoni che riescono a svuotare la testa e il cuore di chi le ascolta e di chi le canta, e spesso ci si stupisce di quanto piacevole sia quel vuoto, di quanto liberatoria sia quella dimensione di sospensione: “BULLDOZER” è un brano che mira a catapultare l’ascoltatore in un viaggio dapprima emotivamente ostico e devastante e che approda, in seguito, al vuoto, ad un nuovo punto di partenza dopo aver tirato fuori tutto quel che ci fa male.
Racconta Swami a proposito del nuovo singolo: «Non puoi non aver vissuto "Bulldozer". Chiunque ha trascorso momenti in cui credeva che tutto ciò per cui ha sempre lottato sarebbe, per qualche motivo, andato in fumo. Quando l'unica ragione di vita la perdi, non è più tua e sai che non puoi averla. "Bulldozer" è di tutti. È di coloro che hanno spalle forti, sorrisi grandi e lacrime che attanagliano il cuore».
Il videoclip di “Bulldozer”, diretto da Massimo Tuccitto, è la rappresentazione in chiave illustrata dell’intima dimensione di rabbia esperita dalla protagonista. I disegni, a cura di Uramaki Lab, raccontano di una condizione priva di certezze da cui la protagonista scappa in groppa ad un cavallo.


Biografia
Swami La Rosa, in arte Swami, nasce a Siracusa il 6 novembre del 2000. Inizia a studiare canto all’età di 13 anni, mentre dal 2016 in poi partecipa a diversi concorsi musicali, tra i quali il "Music Star" dove vince il premio "Stella tra le Stelle" e si classifica al terzo posto, e il contest canoro "Hybla Music Contest" dove si aggiudica il secondo posto. Nel 2018 si esibisce alle semifinali della “Vela D'oro” e per le “Feste Archimedee” a Siracusa, mentre nel 2019 prende parte al “Sanremo Unlimited 2019” e vince il premio “National Music Awards 2019” presentando il brano inedito intitolato “Un’arma” (TheWebEngine). Swami ha partecipato al talent di canale 5 “Tu si que vales” ottenendo grandi consensi da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Jerry Scotti e un caloroso sostegno dal pubblico. Il nuovo singolo “BULLDOZER” sarà disponibile in radio e in digitale dal 22 maggio.

Facebook: https://www.facebook.com/swamisings/
Instagram: instagram.com/swamiofficial_/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SWAMI
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-11-2020
SWAMI
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-05-2020
SWAMI
Marco Stanzani (Red & Blue)
19-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP