Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Swami - Un'arma (Radio Date: 22-11-2019)

Swami - Un'arma (Radio Date: 22-11-2019)
SWAMI
VENERDÌ 22 NOVEMBRE ESCE IN RADIO
“UN’ARMA”
Brano vincitore del “National Music Awards 2019”

Dal 22 novembre sarà in rotazione radiofonica “UN’ARMA” (TheWebEngine), nuovo singolo che ha presentato a “Sanremo Unlimited” e grazie al quale ha ricevuto il premio “National Music Awards 2019”.
“Un’arma” non è solo il titolo del brano, ma anche il termine che Swami associa alla musica, quella che nei momenti di fragilità fisica ed emotiva della giovane cantante è stata a volte una stanza in cui rifugiarsi, altre un luogo dove respirare l’aria a pieni polmoni. Questa canzone assume i tratti di una vera e propria dichiarazione d’amore che Swami dedica alla musica e alla forza d’animo di chi persiste nel raggiungere i propri obiettivi.

«Ho scelto "Un'arma" perché le parole, nella fattispecie, raccontano una storia, la mia: è una vera e propria carta d'identità. In questo modo, per la prima volta, mi spoglio totalmente, senza filtri, né paure - commenta Swami - tutti abbiamo dei segreti, tutti abbiamo qualcosa che non va nella vita, ma se alla fine di tutto lo raccontiamo vuol dire che ce l'abbiamo fatta».

Il videoclip, diretto da Vincenzo Monterosso e già online su Youtube, ha come protagonista Swami che, in una sequenza di immagini che alterna una stanza bianca e uno spazio aperto colorato dal tramonto, non soltanto esterna il suo bisogno di evadere dalla malinconia, ma urla al mondo l’importanza del diritto alla felicità.

Il videoclip è disponibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=uJd2r97KpdU

Biografia
Swami La Rosa, in arte Swami, nasce a Siracusa il 6 novembre del 2000. Inizia a studiare canto all’età di 13 anni, mentre dal 2016 in poi partecipa a diversi concorsi musicali, tra i quali il "Music Star" dove vince il premio "Stella tra le Stelle" e si classifica al terzo posto, e il contest canoro "Hybla Music Contest" dove si aggiudica il secondo posto. Nel 2018 si esibisce alle semifinali della “Vela D'oro” e per le “Feste Archimedee” a Siracusa, mentre nel 2019 prende parte al “Sanremo Unlimited 2019” e vince il premio “National Music Awards 2019” presentando il brano inedito intitolato “Un’arma” (TheWebEngine). Ha recentemente partecipato al talent di canale 5 “Tu si que vales” ottenendo grandi consensi da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Jerry Scotti e un caloroso sostegno dal pubblico.

Facebook: www.facebook.com/swamisings/
Instagram: www.instagram.com/swamilarosa
Youtube: www.youtube.com/channel/UCoZVXsRJu8PIuMg2zR3vMPQ
Marco Stanzani (Red & Blue)
19-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SWAMI
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-11-2020
SWAMI
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-05-2020
SWAMI
Marco Stanzani (Red & Blue)
19-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP