Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Swedish House Mafia - Lifetime (feat. Ty Dolla $ign & 070 Shake) (Radio Date: 19-07-2021)

Swedish House Mafia - Lifetime (feat. Ty Dolla $ign & 070 Shake) (Radio Date: 19-07-2021)
SWEDISH HOUSE MAFIA
FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO
"LIFETIME"
with TY DOLLA $IGN & 070 SHAKE


A pochi giorni dalla pubblicazione di “It Gets Better”, che ha segnato il ritorno degli Swedish House Mafia (Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso), il supergruppo di fama mondiale presenta oggi un nuovo singolo, “Lifetime” with Ty Dolla $ign & 070 Shake. La traccia sarà eseguita per la prima volta stasera, con una performance speciale al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, in occasione della celebrazione della reunion.

Il singolo precedente, “It Gets Better”, è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico che ha atteso per 8 anni il ritorno del trio icona della musica elettronica. Ad oggi, il video ufficiale del brano conta oltre 7 milioni di views raccolte in soli 4 giorni. Nei giorni precedenti alla pubblicazione sono stati lanciati alcuni indizi riguardanti un possibile ritorno del gruppo svedese, grazie anche a dei cartelloni con l’inconfondibile logo del trio in alcune città di tutto il mondo, come Stoccolma, New York e altre.

Produttori di grandi successi con oltre 5 miliardi di stream globali, 7 milioni di ascoltatori mensili, primo gruppo elettronico a fare il tutto esaurito al Madison Square Garden in 9 minuti e autori di brani iconici come “Don’t You Worry Child’’ (doppio disco di platino in Italia e 36 dischi di platino nel resto del mondo) e “Save the World’’, tornano insieme dopo 8 anni con il nuovo singolo “It Gets Better’’, dopo tante speculazioni e speranze su un loro possibile ritorno.
Alice Mancabelli (Universal)
20-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SWEDISH HOUSE MAFIA
Alice Mancabelli (Universal)
15-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP