Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Sydney Ranee' - A Dangerous Woman (Radio Date: 06-04-2018)

Sydney Ranee' - A Dangerous Woman (Radio Date: 06-04-2018)
SYDNEY RANEE'
"A Dangerous Woman" (Deluxe Version)
2018 PA74 Music Publishing

Nata e cresciuta a Los Angeles, California, Sydney Ranee' ha sempre avuto un grande passione per la musica.

Influenzata maggiormente da artisti del calibro di Chaka Khan,Jamiroquai,Amy Winehouse e Prince, Sydney studia musica in prestigiose accademie musicali a Los Angeles e Seattle.

Riceve la sua Laurea d'onore in Musica al Cornish College of Arts.

Sydney è una cantante con una potente vocalità, che l'ha portata a calcare importanti palchi attraverso tutti gli Stati Uniti, Singapore e Italia.

Il sound e l'approccio musicale di Sydney Ranee', potrebbe definirsi come un'intreccio tra il Soul, il Jazz a la musica funk e l'originalità della timbrica e delle sue performance le hanno fatto guadagnare il titolo di "The Sultry Songstress".

Sydney è anche una cantautrice ed è stata recensita positivamente in divers Music Blogs, tra i quali: Impose Magazine, Her Hip Hop. The Singers Room e The Spotlight.

Sydney ha cantato con moltissime band da tutto il mondo e ha lavorato sulle navi da crociera Holland Americ e Seabourn Cruise.

E' un artista molto quotata nell'area musicale di Los Angeles e si esibisce nei più importanti club tra i quali Perch, The boardroom e Sassafras Saloon.

Nel 2005 esce il suo Ep di debutto intitolato "Born to Run".

L'Ep viene promosso sia negli Stati Uniti che all'estero.

Sydney inizia a produrre il suo second Ep intitolato "You Could".

Le 3 canzoni che compongo l'Ep vengono passate in diverse Radio negli Stati Uniti e in Inghilterra, portando Sydney tra le top nuove proposte nella comunità Soul e R&B.

Ora con una versione deluxe del suo singolo "A Dangerous Woman" si affaccia al mercato italiano ed europeo grazie a PA74 Music Publishing che insieme ai propri partner nazionali ed internazionali promuoveranno il singolo.
Alessandro Porcella (PA74 Music)
16-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SYDNEY RANEÉ
Alessandro Porcella (PA74 Music)
16-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP