Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Syml - Wildfire (Radio Date: 22-03-2019)

Syml - Wildfire (Radio Date: 22-03-2019)
Dopo una straordinaria serie di singoli di successo,
fra cui il brano d'esordio Where Is My Love,
che ha raggiunto i 300 milioni di stream globali
ed è stato certificato platino in Canada e oro in Belgio, Olanda e Irlanda
e il recente Clean Eyes, che sta scalando le classifiche streaming di tutto il mondo ed è in rotazione nei maggiori network italiani
considerato da Apple Music il 'NEW FAVOURITE ARTIST'
e da YouTube 'ARTIST ON THE RISE'
Alla vigilia della pubblicazione dell'album di debutto
che porta il suo nome, il prossimo 3 maggio 2019
SYML
presenta il nuovo singolo:
'WILDFIRE'
radio date: 22 marzo / Nettwerk - Bertus

Manca poco più di un mese alla pubblicazione dell' album di debutto di SYML, e il compositore e producer americano presenta il nuovo, straordinario singolo.
'Wildfire' è l'ennesimo splendido esempio della capacità dell'artista di scrivere canzoni che catturano con semplicità e poesia l'essenza della sua persona: le sue canzoni sono una rappresentazione gentile ed efficace dell'emozione radicata nella sua voce tormentata e coinvolgente. I suoi singoli hanno conquistato le playlist internazionali (Spotify: The Most Beautiful Songs In The World, Acoustic Hits, Pop Chillout; Apple Music: A-List Alternative, Today's Chill).
'Wildfire' doveva essere una canzone gentile su un argomento forte: la devastazione degli incendi, il paradosso della bellezza nella distruzione. Con l'aiuto del produttore Mark Ralph è diventata potente così come ciò di cui parla. SYML racconta:
'This song started as a gentle production, comparing the devastation wreaked by wildfire to what some experience in their everyday lives. It was invigorating to work on the album version with someone as imaginative as Mark Ralph. He really made this song sound as powerful as its theme.
I wrote this song when all I could see was smoke and falling ash outside of my studio. The whole west coast of the US has been dealing with wildfires since mid-summer and they have wreaked havoc. People have lost everything from their houses to their lives. It struck me that in these seasons of destruction and loss, someone might need to hear that there is hope and that they matter. There can be beauty in destruction, literally and figuratively.'
'Wildfire' fa parte dell'album di debutto di SYML, che verrà pubblicato il 3 maggio prossimo per Nettwerk/Bertus. Registrato nel suo studio con vista sulle montagne a Issaquah, a venti miglia da Seattle, l'album è stato prodotto dallo stesso Fennell, con la collaborazione di Mark Ralph (Years & Years, Clean Bandit) e Chad Copelin su alcune canzoni.
Mixato dall'ingegnere del suono Joe Visciano, vincitore di cinque Grammy Awards per i dischi di Adele e Beck, SYML è una serie di 12 tracce fra dream-pop trascendentale ed emozionante, synth-rock, e sublimi emozioni catartiche.
Brian Fennell è un cantautore statunitense di grande talento e tatto, uno dei nomi più caldi su Spotify a Livello mondiale. Lo si può paragonare ai colossi del songwriting moderno come Passenger. Pop sopraffino e melodie raffinate, dolcissime e suggestive che conducono l'ascoltatore in un vero e proprio viaggio sensoriale a più livelli. La sua musica è già stata utilizzata più volte come soundtrack di diverse serie TV tra cui 'Elementary', Scream', 'Teen Wolf' e 'The Originals'.
more on SYML: http://www.symlmusic.com


FOLLOW JA.LA MEDIA ACTIVITIES
FACEBOOK - INSTAGRAM


Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
19-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
19-01-2023
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
04-02-2021
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
29-08-2019
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
19-03-2019
SYML
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
20-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP