Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Synapson - All In You (feat. Anna Kova) (Radio Date: 20-07-2015)

Synapson - All In You (feat. Anna Kova) (Radio Date: 20-07-2015)
Synapson
'All In You '
feat Anna Kova

Un nome, un sound, una filosofia ed uno stile eclettico.
ELECTRO DANDY

Duo di origini di Parigi, Alexandre e Paul hanno creato un idea musicale ‘dandy chic’ dalle tinte jazz e non distante anni luce dall’idea Deep House. Uno stile memore degli albori della musica elettronica. “La nostra musica è elettronica ma anche melodica. Non è uno stile minimale. Alexandre ha 20 anni di piano alle spalle ed quello che compone. Puoi suonare la nostra musica nei club e far ballare la gente ma non è musica frenetica o aggressiva. Trasmette emozioni.” Nei loro set, l’eclettismo è la parola d’ordine: puoi ascoltare un mix di Maceo Plex, Nicolas Jaar, Rolling Stones… fino ad arrivare ad Otis Redding, tutti nelle loro versioni esclusive.
Una sinapsi è un punto di unione tra due neuroni o tra un neurone ed una cellula (cellule muscolari, sensoriali…). Attraverso la trasmissione sinaptica, l'impulso nervoso può viaggiare da un neurone all'altro e i Synapson sono essenzialmente questo : una sorta di sinapsi musicale che cerca di mettere in comuniczione musica di qualità con tutti gli ascoltatori possibili .
L’attuale singolo ‘All In You’, (già in top 5 in Francia, al #3 delle future hit di Shazam e alto nelle classifiche iTunes internazionali) è una perfetta sintesi del loro stile

‘All in You’
feat Anna Kova
In tutte le radio

Guarda il video:
www.youtube.com/watch?v=tvMoteOdPBA
Gianluigi De Rosa (Warner)
20-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SYNAPSON
Gianluigi De Rosa (Warner)
14-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP