Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Syria - Odiare (Radio Date: 29-04-2014)

Syria - Odiare (Radio Date: 29-04-2014)
ODIARE è il nuovo singolo di SYRIA, scritto da Max Pezzali, Fortunato Zampaglione, Francesco de Benedittis e realizzato da Big Fish, Marco Zangirolami e Sonic Syndrome.

“Odiare chi di noi non ha provato questo sentimento? Odiare per imparare di nuovo ad amare, a dimenticare. Odiare, fare il pieno di rabbia per poi voltare pagina. Odiare per non ripetersi più” spiega Syria.

ODIARE è un condensato di sonorità, di vari stili e racchiude in se molteplici emozioni, di chi ha scritto e realizzato il brano ma soprattutto di chi lo ha interpretato: “Ognuno di noi è libero di interpretare le parole di una canzone, di farle proprie… La parola odiare fa male, suona male… per me “apparentemente” male… Quando ci navighi dentro é meglio di una seduta dall’analista” racconta Syria.

SYRIA torna a collaborare con Max Pezzali: il cantautore pavese è l’autore del testo di questo nuovo singolo di Syria. “Max Pezzali è un visionario, ha colto delle azioni in cui noi tutti possiamo rispecchiarci quando soffriamo, non potevo ricevere testo migliore!” rivela Syria, che aggiunge “un grazie anche agli altri autori, Fortunato Zampaglione e Francesco de Benedittis, che hanno gettato le basi per dar modo di esternare al meglio questo sentimento globale!!!.

La convinzione di Big Fish che l’evoluzione della canzone italiana non possa prescindere dai contributi artistici dei cantautori tradizionali e dalla costante ricerca delle più evolutive sonorità è tutta racchiusa in ODIARE. “Quando Fish ha messo mano al pezzo tirandone fuori questa atmosfera non vedevo l’ora di registrarla per dare peso ad ogni singola parola” conclude Syria.

ODIARE anticipa l'uscita, a fine Maggio, del nuovo album di Syria.

ODIARE a poche ora dalla sua uscita è già nella top ten della classifica generale Top Brani iTunes Italia!
Efisio Sergi (Do It Yourself)
29-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SYRIA
Paola Corradini (Universal)
28-03-2017
SYRIA
Lucio Schirripa (Universal)
21-06-2016
SYRIA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
15-01-2015
SYRIA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
21-07-2014
SYRIA
Efisio Sergi (Do It Yourself)
29-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP