Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

T.I. - No Mediocre (feat. Iggy Azalea) (Radio Date: 04-07-2014)

T.I. - No Mediocre (feat. Iggy Azalea) (Radio Date: 04-07-2014)
‘No Mediocre’ è il titolo del singolo di lancio di ‘Paperwork’, l’atteso nuovo album, il primo per la Columbia/Sony Music, del rapper, attore e produttore T.I.

Prodotto da DJ Mustard e con il featuring di Iggy Azalea, nuova rapper le cui quotazioni stanno crescendo velocemente, ‘No Mediocre’ sta già riscuotendo grande successo radiofonico e di vendite in USA, Australia, Canada, Nuova Zelanda, UK, Francia e Svezia.

Originario di Atlanta, T.I. è uno degli artisti più apprezzati e stimati della scena hip hop americana. Nel corso della sua carriera, T.I. ha raggiunto 4 volte la vetta della Top 100 Billboard vendendo, ad oggi, oltre 30 milioni di singoli e 14 milioni di albums e collezionando una notevole serie di premi: 11 Billboard Awards, 9 BET Hip Hop Awards, 3 Grammy Awards, 2 American Music Awards e un MTV Video Music Award. La lista delle sue collaborazioni e ugualmente lunga e prestigiosa: Jay Z, Justin Timberlake, Lil Wayne, Lady Gaga, Rihanna, Destiny's Child, Britney Spears, B.O.B., Drake, Christina Aguilera, Kanye West, Swizz Beats e, recentemente, Robin Thicke e Pharrell per la hit mondiale ‘Blurred Lines’.

La data di uscita dell’album ‘Paperwork’ non è stata ancora confermata.
Claudio Naccari (Sony Music Italy)
04-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

T.I.
Davide Iurlano (Goodfellas)
19-02-2021
T.I.
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
19-05-2015
T.I.
Paola Corradini (Sony Music Italy)
17-10-2014
T.I.
Claudio Naccari (Sony Music Italy)
04-07-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP