Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Tacabro Feat. Prado Grau Vs Orchestra Bagutti - Tic Tic Tac (Radio Date: 03-05-2013)

Tacabro Feat. Prado Grau Vs Orchestra Bagutti - Tic Tic Tac (Radio Date: 03-05-2013)
L'idea di questo progetto nasce durante l’Amsterdam Dance Event 2012 dal produttore e discografico Paolo Dughero (Shake Records / Dughero Ed. Musicali) e il team Dance&Love.

Tutti sentono un grosso potenziale in una canzone, ancora in versione original, del duo brasiliano PRADO GRAU prodotto dalla Shake e decidono di sottoporla al gruppo TACABRO, reduci dal successo internazionale con TACATA’ (disco Multiplatino in tutto il Mondo), che accettano di lavorare al testo e alla produzione, ed è qui che per completare l’opera si decide di comune accordo di coinvolgere anche l’ORCHESTRA ITALIANA BAGUTTI leader in Italia nel settore della musica da ballo.

Nei mesi sucessivi vengono finalizzate tutte le versioni con l’aggiunta di parti vocali e strumentali sia dei TACABRO che dell’ORCHESTRA ITALIANA BAGUTTI.

Il prodotto finale, Tic Tic Tac, è un brano orecchiabile, da cantare già al primo ascolto, grazie al ritornello fortissimo e molto ballabile...... anzi, la coreografia rischia di contagiare tutti!

Il video sarà disponibile su YouTube dal 2 Maggio!

TIC TIC TAC si candida ad essere il disco tormentone internazionale dell'estate 2013!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
30-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TACABRO
Paolo Caputo (DanceAndLove)
15-11-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP