Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Talisco - Your Wish (Remixes)

Talisco - Your Wish (Remixes)
Arrivano su Time Records (Time S.p.A.) i remixes di "Your Wish" di Talisco, in tutte le radio da venerdì 23 maggio 2014!

La versione originale è già in alta rotazione radiofonica e si appresta ad essere una delle tracce più suonate dei prossimi mesi!

Con la musica di Talisco non si ripercorrono le stesse sonorità edificanti già sentite in passato. Il cantautore Francese di origini Spagnole, ha scelto di addentrarsi in un nuovo territorio musicale, scavando più in profondità, sperimentando una sonorità electro-folk, sempre alla ricerca di qualcosa in più. Con “Your Wish”, primo singolo estratto dall’EP “My Home”, il misterioso artista dai capelli scuri e la voce d’angelo ci accompagna in un viaggio musicale negli spazi aperti del West americano; ci illustra una via di fuga, ci mostra quella voglia di fuggire quando si rimane impantanati nella solita routine quotidiana. E’ la folle corsa di un animo sensibile. Nato a Bordeaux, ma Parigino d’adozione, l’artista francese è sempre alla ricerca di nuove mete: “quelle belle mattine in cui ti svegli e ti accorgi che non sei al tuo posto ed è ora di andare verso altri orizzonti”.

Il pacchetto remix è di tutto rispetto e contiene versioni curate dal grande Wankelmut, produttore/dj tedesco famosissimo per aver remixato la hit di Asaf Avidan “One Day” e per la sua “My Head Is A Jungle”, da J.A.C.K., dj francese originario di Nantes, da Naxxos, dj duo austriaco e da Workerz, dj emergente francese.

Teaser Wankelmut Remix: www.youtube.com/watch?v=Qj_ces1ZQ4c

Il pacchetto remix di "Your Wish" sarà disponibile negli stores digitali dal 23 maggio 2014!

Con tutte queste versioni rimane solo l’imbarazzo della scelta!

Siti Ufficiali:
www.taliscomusic.com
www.facebook.com/taliscomusic
www.facebook.com/wankelmut.berlin
www.facebook.com/listentojack
www.facebook.com/naxxosmusic
www.facebook.com/workerzmusic
Mark Imbruglia (Time Records)
19-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TALISCO
Mark Imbruglia (Time Records)
17-02-2015
TALISCO
Mark Imbruglia (Time Records)
05-11-2014
TALISCO
Mark Imbruglia (Time Records)
19-05-2014
TALISCO
Mark Imbruglia (Time Records)
05-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP