Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Tancredi - Bella (feat. Nashley) (Remix) (Radio Date: 27-11-2020)

Tancredi - Bella (feat. Nashley) (Remix) (Radio Date: 27-11-2020)
TANCREDI

DOPO IL SUCCESSO DI BELLA
L’ARTISTA MILANESE TORNA IN RADIO CON
BELLA (FEAT. NASHLEY) [REMIX]




Dopo il successo di "bella" dal 27 novembre in tutte le radio “BELLA (FEAT. NASHLEY) [REMIX]” (Pulp Music/Warner Music Italia), la collaborazione tra Tancredi e il rapper vicentino Nashley, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo.

L’idea di questa nuova versione del brano nasce spontaneamente dall’incontro artistico tra i due, che affrontano la tematica del colpo di fulmine che ti prende interamente e non lascia spazio al resto. A proposito della collaborazione con Nashley, Tancredi commenta: “Quando ho sentito la sua strofa mi sono venuti i brividi, la scelta di flow e delle parole è impeccabile ed è riuscito ad adattarsi benissimo al mood di "Bella" esaltando ancora di più le vibes della canzone.”

L’uscita di “BELLA (FEAT. NASHLEY) [REMIX]” è accompagnata da un video, diretto da Dalilù, a proposito del quale Tancredi commenta “Il video è molto divertente, io prendo le parti di un fotografo spavaldo, mentre Nashley dell’assistente un po’ impacciato che allestisce lo studio per fare uno shooting fotografico ad Ambra Cotti. Andando avanti col video c’è un episodio che ribalta la situazione e stravolge completamente l’idea iniziale di fare un normale shooting fotografico”

Tancredi, classe 2001, nasce e cresce a Milano, in quella “Porta Romana bella”. Non si è mai estranei ai propri luoghi e porta nei suoi testi proprio la tensione di quell’aroma romantico e calmo che sa di albe e di attese e il non andarsi mai bene in un continuo muoversi tra la meraviglia e lo sconosciuto. E’ durante il liceo classico che Tancredi inizia a rifugiarsi nelle parole. Inizia ad immaginare storie silenziose che parlano di respiri, futuro, città, famiglia e fughe. Quando queste storie trovano la musica ecco che arrivano le battle, i primi riconoscimenti, i contest e l’ingresso nell’ambiente hip hop milanese. Scrive da solo Tancredi, ascolta artisti dell’underground d’oltreoceano e li rielabora con la raffinatezza di un diciannovenne che ha qualcosa da dire senza urlare. Ascoltare Tancredi ti porta proprio a sentire quella continua tensione tra il centro e la periferia di qualunque città del mondo.

https://www.instagram.com/tancred.i/
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
24-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TANCREDI
Roberto Fagioli (Warner)
04-12-2023
TANCREDI
Roberto Fagioli (Warner)
20-04-2023
TANCREDI
Massimo Recine (Warner)
08-04-2022
TANCREDI
Roberto Fagioli (Warner)
13-01-2022
TANCREDI
Massimo Recine (Warner)
26-11-2021
TANCREDI
Massimo Recine (Warner)
12-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP