Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Tatum Rush - Too Late (Radio Date: 16-04-2021)

Tatum Rush - Too Late (Radio Date: 16-04-2021)
Tatum Rush - "Too Late"
il nuovo singolo del visionario artista e producer Svizzero, prodotto da Ceri
da venerdì 16 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali per Undamento

Dopo la collaborazione con Laila Al Habash nel singolo "Rosè", l’artista più bohemien di casa Undamento, Tatum Rush, torna con uno dei brani più carichi di energia positiva del suo repertorio.
Prodotta da Ceri, Too Late è una canzone moderna e classica, strizza l’occhio a echi Pop, Disco e R&B anni ottanta. La sezione ritmica corrisponde alla colonna sonora di un volo American Airlines diretto a Miami.

Il video, girato a Rio de Janeiro, ritrae Tatum nelle vesti di un Rocky Balboa balneare e ossigenato che percorre Rio intera a corsa, mentre in un altro angolo della città la prima e incredibile versione brasiliana di Jennifer Beals in Flashdance (1983) si dimena in una sala da ballo. Questa nuova facciata di Tatum consapevolmente vacchiana* canalizza quello che l’artista consiglia a tutti in questo periodo: fate del benessere fisico-mentale la vostra nuova religione e fatelo senza prendervi troppo sul serio
* Nel senso di Vacchismo, corrente di pensiero ispirata alla figura di Gianluca Vacchi

Bio:
Tatum Rush - definito dai media "l'artista più originale del 2020" - è la facciata da palcoscenico di Giordano Rush, artista musicale di origini italo-svizzero-americane. Nasce a San Diego, in California, per poi trasferirsi a Ginevra dove ha conseguito una laurea in performance art. Da allora ha lavorato tra Losanna, Parigi, Berlino e Milano dedicandosi alla scrittura e alla produzione di brani, videoarte e figurazioni all’opera. Attualmente vive fra le vigne del Lavaux, sul Lago di Ginevra. Il 13/02/2020 pubblica per Undamento “Drinks Alchemici”, il suo primo EP in italiano, tra pop contemporaneo e R&B. Il passato discografico in lingua inglese di Tatum Rush comprende l’EP Mini Girls e l’LP Guru Child. Nel 2018 ha suonato al Montreux Jazz Festival e nel 2019 all’Eurosonic Festival (NL) e Moon And Stars (CH).
Valentina Bracchi (Undamento)
06-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TATUM RUSH
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
26-09-2022
TATUM RUSH
Valentina Bracchi (Undamento)
06-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP