Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Tedua & Chris Nolan - Acqua (Malpensandoti) (Radio Date: 16-03-2018)

Tedua & Chris Nolan - Acqua (Malpensandoti) (Radio Date: 16-03-2018)
TEDUA
MOWGLI - Il disco della Giungla

È L’ALBUM PIÙ VENDUTO IN ITALIA
PRIMO IN CLASSIFICA FIMI/GFK

DA OGGI IN RADIO “ACQUA (MALPENSANDOTI)"
NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM




Venerdì 16 marzo 2018 – Il nuovo album di Tedua, “MOWGLI Il disco della Giungla” (Sony Music), raggiunge il primo posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia FIMI/GFK.
Inoltre, da oggi è in rotazione radiofonica “Acqua (Malpensandoti)", nuovo singolo estratto dell’album Mowgli, ispirato al celebre brano “Malpensandoti” di Dargen D’Amico.

Il brano è inserito tra le 14 tracce della versione standard di Mowgli (16 sono, invece, i brani della deluxe), un racconto che include capitoli di sopravvivenza e rivalsa in una storia in cui il cucciolo d’uomo affronta la giungla e si prepara a conoscere la civiltà umana, accompagnato da un flow più che mai riconoscibile. Tutti i brani del disco sono stati scritti da Tedua, affiancato nella produzione dal suo fidato Chris Nolan, capace di dare vita ad un suono autentico e ben definito.

Classe 1994, il Mowgli del rap italiano, dalla periferia di Genova, è arrivato a Milano con il desiderio di riscatto da una vita che l’ha messo alla prova sin da piccolo. Trova la sua rivincita nella boxe, nelle strofe che scrive e nelle battaglie di freestyle, arrivando a definire un flow unico nel suo genere. Il suo vissuto personale si trasforma in rima e conquista il pubblico con la sua identità.

L’uscita del disco è stata anticipata dal teaser “Il disco della giungla” (http://vevo.ly/qgTibX), nato da un racconto di Tedua e Chris Nolan e da due singoli: “La Legge del Più Forte”(http://vevo.ly/q0RLV8), certificato disco di platino, che conta oltre 8 milioni di stream su Spotify e oltre 6 milioni di views su Youtube, e “Burnout”(http://vevo.ly/Pjh7VM), pubblicato lo scorso 2 febbraio, che ha già totalizzato oltre 2 milioni e mezzo di stream e il cui video ha già superato 2 milioni di views.

Segui TEDUA su:
Canale Vevo https://www.vevo.com/artist/tedua
Facebook https://www.facebook.com/teduaufficiale/
Instagram @tedua_wildbandana
Spotify https://open.spotify.com/artist/1AgAVqo74e2q4FVvg0xpT7
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
16-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TEDUA & CHRIS NOLAN
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
17-09-2018
TEDUA & CHRIS NOLAN
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
16-03-2018
TEDUA & CHRIS NOLAN
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
02-02-2018
TEDUA & CHRIS NOLAN
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
17-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP