Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Teo Mandrelli & Cole Redding - Cool With You (Radio Date: 24-07-2020)

Teo Mandrelli & Cole Redding - Cool With You (Radio Date: 24-07-2020)
Venerdì 24 Luglio, esce in radio e su tutte le principali piattaforme digitali il nuovo singolo di Teo Mandrelli Feat. Cole Redding, "Cool With You".


Dopo il successo di “Energy”, che è stato suonato in alta rotazione su Sirius XM e ha raggiunto più di 3 milioni di views su Tiktok. Teo Mandrelli e Cole Redding tornano con una nuova collaborazione.
"Cool with you" èuna canzone dal sapore estivo, euforica ma allo stesso tempo romantica. A Teo e a Cole piace pensare sia la perfetta celebrazione della loro amicizia.

Teo Mandrelli è un giovane dj e producer house/dance con un sound fresco, caratterizzato da melodie orecchiabili e da un groove che rende difficile star fermi.
Negli ultimi anni ha prodotto singoli importanti per diverse etichette discografiche, ed alcuni con le rinomate Spinnin’Records e Armada Music, che hanno fatto crescere la sua notorietà in maniera esponenziale a livello internazionale.
Le sue tracce sono presenti nelle migliori playlists di Spotify, nelle Radio di tutto il mondo e vengono suonate dai Djs migliori dell’industria tra cui: Tiesto, Martin Garrix, Don Diablo, Hardwell, Oliver Heldens, Robin Schulz, Lost Frequencies e Edx.
Nel 2019 ha realizzato 4 nuovi singoli raggiungendo in poco tempo 6 milioni di streams tra Spotify e Youtube.
Nel l’ultimo anno Teo ha prodotto alcuni importanti remix su Ultra Music, Atlantic records e Silos Music, collaborando con artisti di spicco internazionale come Alex Gaudino, Molella e Skizzy Mars.
Il suo penultimo singolo “Endless” ha scalato le classifiche, arrivando nella top 10 di Itunes italia pochi giorni dopo la sua uscita, ed é stato remixato ufficialmente dalla leggenda italiana Benny Benassi.
Stefano Predolin (Tune Fit)
23-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP