Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Terrix & Phil Young Shaman - Lipstick (Radio Date: 25-09-2020)

Terrix & Phil Young Shaman - Lipstick (Radio Date: 25-09-2020)
“Lipstick” il nuovo singolo di Terrix, dopo il grande riscontro nei Social sarà disponibile da Venerdì 25 Settembre in rotazione radiofonica
.
A qualche mese di distanza da “Tempo per gli altri”, prosegue il nuovo percorso di Terrix, artista classe ’96 che continua a sperimentare con sound e scrittura. Prodotta da Phil Young Shaman, a ribadire il sodalizio che c’è tra i due, “Lipstick” è il racconto di un innamoramento travolgente e genuino, tanto inaspettato quanto inarrestabile, vissuto in bilico tra sogno e realtà, in una produzione su cui rap, pop e funky si mescolano alla perfezione.
Il brano – che in pochi giorni ha già superato i 45 mila stream su Spotify e le 20 mila visualizzazioni su Youtube - è accompagnato dal video, diretto da Andrea Artioli, con protagonisti Flavia Porcasi e Nicholas Amato, due tra i TikToker più famosi d’Italia, che interpretano la coppia protagonista di “Lipstick” – e che sono una coppia anche nella vita reale. Sulla piattaforma Tik Tok il brano sta riscontrando un notevole successo di pubblico, dove si sta confermando come fenomeno virale, avendo già superato le 50 mila riproduzioni.

“Lipstick è una canzone piena di immagini, semplice da capire e da metabolizzare anche se per niente banale” – Terrix


BIOGRAFIA TERRIX:
Fabio Riccio, in arte Terrix, è UN cantante ferrarese classe ’96. si avvicina alla musica da piccolo, suonando la chitarra in una rock band chiamata Double F. All’età di 15 anni si approccia alla scrittura e così all’hip hop, registrando i suoi primi demo. Nel 2012 si esibisce sul palco di “Ferrara sotto le stelle”, un importante evento per la città, che riunisce più di 30 mila persone. Successivamente inizia a produrre testi e musica in proprio, con la collaborazione del producer Phil Young Shaman, amico fraterno e già componente della band Double F. Nel tempo la sua musica si evolve e aggiunge sfumature pop e r’n’b, pur mantenendo radici nel mondo rap. Nell’inverno del 2019 Terrix inizia ad essere seguito artisticamente dalla società Ventidiciotto, con la quale ha in cantiere diversi progetti musicali che presto vedranno la luce.
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
21-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TERRIX & PHIL YOUNG SHAMAN
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
21-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP