Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Amazons - Stay with Me (Radio Date: 21-03-2016)

The Amazons - Stay with Me (Radio Date: 21-03-2016)
I The Amazons svelano oggi il loro nuovo singolo Stay With Me.
Ascolta la canzone qui: http://po.st/TheAmazonsCP

I The Amazons, band di Reading (UK), sono emersi nel corso dell’ultimo anno come una delle band da seguire, raccogliendo nuovi fan e lodi grazie al passaparola e ai loro live.

Stay With Me è stata prodotta da Tom Dalgety (Royal Blood, The Maccabees) ed è il primo brano ad essere pubblicato su Fiction Records.

Sin dal loro primo demo ‘Something in the Water’ dell’inizio del 2015, i The Amazons hanno subito avuto una fan base crescente ed entusiasta. Il loro primo singolo ‘Junk Food Forever’ ha ricevuto immediatamente il supporto dei conduttori radiofonici Annie Mac, Huw Stephens, e Jo Goods. La band ha concluso un anno un anno molto impegnativo con l’uscita dell’EP di debutto ‘Don’t You Wanna?’, mixato da Catherine Marks (Wolf Alice, Foals, White Lies), uscito sulla loro etichetta Goth Cruise Records. Il singolo ‘Ultraviolet’, è stato sostenuto da Radio 1 e ha continuato a ricevere il supporto di Zane Lowe su Beats 1.

Segnalati recentemente da Radio X come una delle 20 band da seguire nel 2016, i The Amazons si stanno preparando per un altro anno intenso.

I The Amazons hanno suonato in supporto ai The Strypes per gli NME Awards Tour e per il Topman 24 Tour (in collaborazione con NME).

www.theamazons.co.uk
Giulia Distaso (Spin-Go!)
21-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE AMAZONS
Micro (Spin-Go!)
12-11-2019
THE AMAZONS
Micro (Spin-Go!)
30-08-2019
THE AMAZONS
Micro (Spin-Go!)
05-02-2019
THE AMAZONS
Giulia Distaso (Spin-Go!)
21-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP