Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Babysitters Circus - Everything's Gonna Be Alright (Radio Date: 05-10-2012)

The Babysitters Circus - Everything's Gonna Be Alright (Radio Date: 05-10-2012)
I The Babysitters Circus (TBC) sono un nuovo gruppo neo-zelandese di musica funky/groove composta da Jason Kerrison, Jamie Greenslade, Tim Skedden e Selwyn Leaf.

Il nome del gruppo è nato per gioco ed è anche molto buffo il motivo. I quattro ragazzi stavano facendo da babysitter al figlio di un loro amico mentre stavano tirando giù le prime idee e le prime melodie per il nuovo gruppo.

Divenne ben presto evidente che quello che era iniziato come un semplice sbocco creativo per i suoi membri era troppo bello da tenere nascosto ed appena i ragazzi sono stati pronti ad esibirsi davanti al grande pubblico non hanno esitato a promuovere la loro musica con i primi concerti. Anche se relativamente nuovo per la scena musicale neo-zelandese, i membri dei The Babysitters Circus non lo sono di certo.

Jason Kerrison ha trascorso molti anni al vertice della scena musicale NZ con il suo OPSHOP band, godendo non solo successo commerciale, ma anche raccogliendo numerosi NZ Music Awards ed il prestigioso APRA Silver Scroll Award durante la sua carriera.

Jamie Greenslade, meglio conosciuto come artista solista con il nome di Maitreya, è un cantante hip-hop e anche lui ha vinto un APRA Silver Scroll Award nel 2010.

Tim Skedden ha goduto di una lunga carriera musicale, essendo uno dei membri fondatori di due gruppi conosciutissimi nel loro paese, ovvero i The Feelers e gli OPSHOP.

L’ultimo arrivato è Selwyn Leaf che completa la linea dei TBC. Un intrattenitore naturale che porta una grande energia in tutti i loro live con la sua voce soul.

I The Babysitters Circus (TBC) arrivano dall’altra parte del globo terrestre e dopo Brooke Fraser e Pnau, Time Records firma un altro gruppo che arriva dall’Oceania!!! La radio date di “Everything's Gonna Be Alright” è fissata per questo venerdì 5 Ottobre 2012!

Il video girato ad Auckland è un flashmob improvvisato in una delle piazze principali della città più popolosa della Nuova Zelanda.

Guarda il video in anteprima da questo link: www.youtu.be/9k4wM-NWEyo

Siti Ufficiali
www.thebabysitterscircus.co.nz
www.facebook.com/TheBabysittersCircus
Mark Imbruglia (Time Records)
02-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP