Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Blessed Madonna - Serotonin Moonbeams (Radio Date: 11-11-2022)

The Blessed Madonna - Serotonin Moonbeams (Radio Date: 11-11-2022)
THE BLESSED MADONNA

Ha lavorato con una leggenda come Frankie Knuckles

Ha curato il progetto di remix album ‘Club Future Nostalgia’ di Dua Lipa

Ha prestato la sua voce per l’inno dance del lockdown ’Marea (We Lost Dancing)’ di Fred Again..

Ora pubblica un nuovo singolo che è pura House Music


"SEROTONIN MOONBEAMS"



The Blessed Madonna, al secolo Marea Stamper, nata in Kentucky ma DJ di base a Londra, producer e soprattutto iconoclasta della club culture contemporanea, pubblica il suo nuovo singolo ‘Serotonin Moonbeams’. (ASCOLTA QUI).

Si tratta del suo primo singolo dopo l’anthem disco house “He Is The Voice I Hear” che vedeva alla voce Uffie. Qui c’è un indizio a partire dallo stesso titolo: “Serotonin Moonbeams” è House Music nella sua accezione più ampia, celebrativa, capace di fare comunità, ma e soprattutto DIVERTENTE.

The Blessed Madonna dice circa “Serotonin Moonbeams”:

“Si parla di come fosse innamorarsi durante i rave anni 90, tutti ricolmi di caramelle e strofinii. Si trattava di "cuddle puddles" (abbracciarsi durante un rave) e delle connessioni emotive fisiche e spirituali intense che si possono instaurare quando il livello della serotonina (l’ormone del buonumore ndr) sono giuste. Le barriere che possono esistere in un’atmosfera di incontro normale volano via e degli sconosciuti possono diventare personaggi amati e intimi in un istante. Il brano ha avuto una prima grande risposta quando l’ho testato in Brasile durante il mio tour. È stato scritto in uno di quei giorni in cui correvo da uno studio di produzione al divano, scrivendo testi con Uffie e Jin Jin. Ricordo il mio imbarazzo nel suggerire il testo "Bet I hit you with that bad bitch, thunder lightning, super frightening yeah!", ma quando l’ho fatto è piaciuto a tutti e sapevamo si stesse creando qualcosa di interessante”

The Blessed Madonna è un’artista la cui carriera pone le sue radici nel passato, presente e anche futuro della musica dance. Dai rave illegali di 50 persone in un basement sudato in Kentucky da teenager, all’essere headliner dei più grandi palchi e festival in giro per il mondo, lavorando fianco a fianco a leggende come Frankie Knuckles o occupandosi in maniera impavida dell’ambizioso progetto di remix album Club Future Nostalgia (in collaborazione con l’icona pop Dua Lipa), The Blessed Madonna è sinonimo di musica dance inclusiva, capace di unire e dalla funzione catartica.

Negli ultimi anni, inoltre, The Blessed Madonna ha toccato le emozioni di milioni di persone prestando la sua voce a quello che poi è risultato l’inno del lockdown “Marea (We Lost Dancing)” di Fred Again.. (brano che appunto porta il suo nome Marea). È diventata la voce del sabato sera in Radio in UK, è stata immortalata come personaggio nel video gioco GTA5, ha fatto remix per The Chemical Brothers, Florence & The Machine e perfino Elton John!

Con “Serotonin MoonbeamsThe Blessed Madonna si prepara ad una sua nuova fase artistica. Il primo di una serie di colpi che metterà a segno nei prossimi mesi con diverse release; il primo frutto di un anno di sangue, sudore lacrime e gioia con 50 ore di session a settimana passate in studio coi suoi migliori amici. Si parla già di un album di debutto… “rimanete sintonizzati su questo canale” e nel frattempo ascoltate:

“SEROTONIN MOONBEAMS”

Nel frattempo, dopo il tour estivo, The Blessed Madonna torna nella sua citta adottiva Londra con una nuova serie di party We Still Believe. Partendo dal prossimo18 Novembre al Koko che ospiterà nomi scelti da lei stessa come Young Marco, Paula Tape e Ruby Savage.


Follow The Blessed Madonna:
Official / Instagram / Facebook / Twitter
Gianluigi De Rosa (Warner)
11-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP