Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Blessed Madonnaa - Shades Of Love (feat. The Joy) (Radio Date: 03-03-2023)

The Blessed Madonnaa - Shades Of Love (feat. The Joy) (Radio Date: 03-03-2023)

THE BLESSED MADONNA

‘SHADES OF LOVE’ FEAT. THE JOY

"Tutti abbiamo bisogno di essere amati. Si può trattare di un tipo diverso di amore per ogni essere umano ma è sempre Amore, quel sentimento che ci unisce e accomuna tutti"

The Blessed Madonna ha appena pubblicato ‘Shades of Love’, una traccia gioiosa in collaborazione con il quintetto sudafricano ‘The Joy’. Come molta della musica di The Blessed Madonna, il DNA di questo brano è fortemente radicato nelle origini della club culture e dell’house music aggiornato sapientemente ai giorni nostri grazie anche ad un ampio ed unico spettro di collaborazioni capace di dar vita a qualcosa di davvero attuale. Una delle sue ultime produzioni, Serotonin Moonbeams, si avvaleva della collaborazione della cantante electro-pop parigina Uffie ed è stata una hit radiofonica anche in Italia. Poi ha di recente pubblicato un brano con una delle icone della house music di Chicago Jamie Principle intitolata ‘We Still Believe  ed ora è giunto il momento di ‘Shades of Love’ coi the The Joy che hanno prestato al brano le loro armonie e melodie vocali capaci di creare una traccia piena di vita, energia e amore.

“Shades of Love parla di quella qualcosa che noi tutti abbiamo in comune come esseri umani, ossia il bisogno di essere amati. Si può trattare di un tipo diverso di amore per ogni essere umano ma è sempre Amore, quel sentimento che ci unisce e accomuna tutti”

------------------------

 Sono almeno 20 anni che The Blessed Madonna calca le scene notturne. Si tratta di un’artista la cui carriera è legata nel passato, presente e futuro alla musica dance: dai parti party illegali con 50 persone in una stanzona nel Kentucky quando era teenager, all’essere headliner dei più grandi festival in giro per il mondo, lavorando con leggende della house come Frankie Knuckles, fino a prendersi cura in maniera coraggiosa del progetto di remix Club Future Nostalgia  (il suo album/collaborazione con la pop icon Dua Lipa), The Blessed Madonna è sinonimo di dance music inclusiva, che unisce, fino a risultare catartica.

Negli ultimi anni The Blessed Madonna ha anche toccato le emzioni di milioni di ascoltatori prestando la sua voce all'inno del lockdown con Fred again.. Marea (We Lost Dancing)” (Marea è il nome reale di The Blessed Madonna). Marea ha anche un programma radiofonico il sabato sera e ha inoltre realizzato remix per altri artisti del calibro di The Chemical Brothers, Florence & The Machine e inaspettatamente anche di un certo Elton John, fino a diventare un personaggio immortalato in un episodio dell’iconico video gioco GTA5.

Si parla anche di un album in arrivo…rimanete sintonizzati su questa frequenza.

 

Follow The Blessed Madonna:

Official / Instagram / Facebook / Twitter

 

Gianluigi De Rosa (Warner)
27-02-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP