Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

The Cube Guys & Adamski Products Inc. - In The City 2020 (Radio Date: 21-09-2020)

The Cube Guys & Adamski Products Inc. - In The City 2020 (Radio Date: 21-09-2020)
The Cube Guys x Adamski Products Inc.
"IN THE CITY 2020"

Il miglior duo di DJ e produttori della scena house italiana, The Cube Guys, celebrano con uno straordinario remix il 20° anniversario di “IN THE CITY”, del progetto ADAMSKI PRODUCTS INC.

Adam Paul Tinley, in arte Adamski, musicista e iconico produttore inglese è l'autore - tra le altre cose - di capolavori come “Killer”, uscito nel 1990 e scritto in collaborazione con lo straordinario Seal.

Una delle tante leggende della music industry racconta dell’incontro di Adamski e Seal, avvenuto nella metropolitana londinese, dove il cantante nigeriano si esibiva unplugged. Riconosciuto il (già) famoso produttore londinese, Seal gli porse una musicassetta dove all’interno c’erano alcuni brani scritti e composti da lui tra cui una super demo proprio di Killer.

Nel maggio del 1990 “Killer” raggiunse il 1° posto della classifica ufficiale dei singoli più venduti nel Regno Unito.

Grazie a questo straordinario successo le carriere dei due artisti prendono il largo: Adamski diventa una icona della cosiddetta Acid-House degli anni 90. Seal diventa una delle più straordinarie "voci" degli ultimi decenni.

Dopo un periodo di riflessione (non solo musicale) nel 1998 Adamski torna con l’album Adamski’s Thing, dal quale estrae i singoli “One of the people” e “Intravenous Venus”. Questo progetto riporta Adamski nelle classifiche di vendita, non solo Inglesi.

Chiusa la fortunata decade, Adamski decide di trasferirsi a Bologna per dare vita ad un nuovo progetto: ADAMSKI PRODUCTS INC.

Nasce l’album “Mutant pop”. Il brano “In the city”, che vede il featuring di Gerideau, viene trasmesso dalle radio italiane, entra in classifica di vendita e viene licenziato in molti paesi europei. Grazie alla sua ritmica devastante e alle chitarre ipnotiche, “IN THE CITY” entra nei club più cool del mondo.

La fusione dell'inconfondibile sound groove, marchio di fabbrica per THE CUBE GUYS, con una bassline incalzante e l’incredibile voce di Gerideau, danno vita a questa esplosiva nuova versione.

Quanti angeli vivono nella tua città??? Scoprilo ascoltando “IN THE CITY 2020”.
Do It Yourself (Ufficio Stampa)
21-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP