Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Cube Guys & Barbara Tucker - I Wanna Dance With Somebody (Radio Date: 05-04-2013)

The Cube Guys & Barbara Tucker - I Wanna Dance With Somebody (Radio Date: 05-04-2013)
Ecco qui la bomba di Miami! “I Wanna Dance With Somebody” è il nuovo singolo dei Cube Guys in tutte le radio da venerdì 5 Aprile 2013!

I Cube Guys sono un duo formato da Roberto Intrallazzi e Luca Provera, conosciutissimi a livello internazionale per i loro dj set e le loro produzioni. Tra un lavoro con David Penn ed un altro con ATFC (“Work!” è l’ultimo singolo pubblicato su Rise Records, l’etichetta club di Time Records), un remix per Fat Boy Slim uscito su Skint ed un altro per Yolanda Be Cool, i Cube Guys tornano con “I Wanna Dance With Somebody”!

Il singolo, presentato all’ultima edizione del WMC a Miami ha già raggiunto la prima posizione della famosissima BUZZ CHART suscitando l’interesse delle principali label mondiali!

Il brano, scritto nel 1987 da George Merrill e Shannon Rubicam, originariamente cantato da Whitney Houston è stato reinterpretato per l’occasione dalla bravissima Barbara Tucker.

“I Wanna Dance With Somebody” è un tributo fatto dai Cube Guys a Whitney Houston ad un anno dalla sua morte. “Noi amiamo questa canzone, ti fa venire voglia di ballare e di aprire il tuo cuore allo stesso tempo”, dicono Luca & Roberto: “Abbiamo fatto questa canzone per i nostri djset l’anno scorso ed ora abbiamo deciso di realizzarla ufficialmente per tutti i dj in giro per il mondo … perché tu ballerai sempre con qualcuno, Whitney!”

Guarda il TEASER UFFICIALE: http://youtu.be/SObaHuppqKk

Siti Ufficiali:
www.thecubeguys.com
www.facebook.com/thecubeguys
Mark Imbruglia (Time Records)
03-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP