Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

The Cult - "For The Animals" - Il primo singolo dal nuovo album "Choice Of Weapon"

The Cult - "For The Animals" - Il primo singolo dal nuovo album "Choice Of Weapon"
The Cult, dopo aver annunciato i dettagli di 'Choice Of Weapon", il loro nuovo album in uscita il 22 Maggio, hanno annunciato che 'For The Animals" sarà il primo singolo estratto.

The Cult hanno appena suonato come headliner al Festival SXSW di Austin, Texas, dove l'attore Matthew McConaughey si è unito a loro sul palco suonando le congas in un'esibizione indimenticabile.
Sono state annunciate le date con i Guns N 'Roses, Ozzy and Friends, ed ancora date di festival e concerti durante tutta l'estate negli Stati Uniti e in Europa.

Il tour nel Regno Unito vedrà i Cult suonare con The Mission e Killing Joke e sono appena stati confermati altri cinque spettacoli per il prossimo Settembre con oltre 40.000 fan ad aspettarli.

La band è entusiasta: "Questo sarà un tour fantastico ed i concerti saranno magici, non vediamo l'ora di cominciare. Siamo davvero impazienti di tornare a suonare dal vivo. "

'Choice Of Weapon', il loro primo album in studio dopo oltre cinque anni viene pubblicato su etichetta Cooking Vinyl il 22 maggio e vede la band riunirsi con il produttore Bob Rock e lavorare anche con Chris Goss (Queens of the Stone Age, UNKLE, Master di Reality). L'album è stato scritto da Ian Astbury e Billy Duffy, registrato tra New York City, Los Angeles, il deserto della California ed i Witch Mountain studios della band, Hollywood Hills, tra luglio e dicembre 2011.

La nuova formazione vede i membri originari e fondatori della band, Astbury alla voce e Duffy alle chitarre, con il batterista John Tempesta e il bassista Chris Wyse.

Live:
11 settembre NEWCASTLE, Metro Radio Arena
12 settembre SHEFFIELD, Motorpoint Arena
14 settembre MANCHESTER, Arena
15 settembre BIRMINGHAM, LG Arena
16 settembre LONDON, Wembley Arena

Follow The Cult:
Facebook - www.facebook.com/officialcult
Twitter - www.twitter.com/#!/the_cult_
www.thecult.us / www.cookingvinyl.com
Simona Lombardi (Edel)
26-03-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP