Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Fottutissimi - Daniela (Radio Date: 08-11-2013)

The Fottutissimi - Daniela (Radio Date: 08-11-2013)
Il primo singolo estratto dal terzo album dei THE FOTTUTISSIMI “MERCOLEDÌ#BABILONIA” prodotto da JASON CARMER

Dal 20 novembre sarà in rotazione radiofonica “Daniela” il nuovo singolo dei THE FOTTUTISSIMI. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “Mercoledì#Babilonia” prevista per il prossimo 10 dicembre per l’etichetta Terzo Millennio.

Potere della rete, potere del rock. E ti ritrovi a sognare ad occhi aperti al fianco di un produttore californiano di fama mondiale. Così si potrebbe riassumere l’ultima esaltante pagina dei THE FOTTUTISSIMI che del rock puro, da sempre, hanno fatto il loro biglietto da visita.

Una storia, quella della band marchigiana, fatta di tanta gavetta, 2 dischi e innumerevoli concerti. Un percorso non facile in un paese come il nostro dove da un decennio impazzano i talent show.

Succede quindi che tramite youtube dall’altra parte dell’oceano, il sound dei FOTTUTISSIMI arriva alle orecchie di JASON CARMER, produttore californiano, vincitore del GRAMMY 2012 per la miglior produzione rock latina, polistrumentista ed ingegnere del suono. JASON CARMER contatta il gruppo e decide di collaborare alla produzione artistica, vola quindi in Italia ad aprile e registra con loro le 9 tracce del nuovo disco.

Carmer vanta innumerevoli produzioni con artisti di fama internazionale. In Italia collabora da anni assieme a Corrado Rustici, tra gli altri produttore di LIGABUE (Arrivederci Mostro). Lavora tutt’ora con band americane del calibro dei KORN, THE DONNAS, THIRDEYEBLIDN, RUN DMC.

Del brano “DANIELA” è stato realizzato anche un videoclip: www.youtube.com/watch?v=xmHEP-awMEE

È possibile seguire THE FOTTUTISSIMI sul sito www.thefottutissimi.com e sui social network (facebook e youtube).
Franco Sainini (Divinazione Milano)
08-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE FOTTUTISSIMI
Franco Sainini (Divinazione Milano)
08-11-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP