Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

The House Tribe Feat. Dr Feelx - So Strong (Radio Date: 15-06-2012)

The House Tribe Feat. Dr Feelx - So Strong (Radio Date: 15-06-2012)
Il progetto So Strong nasce dalla collaborazione tra i produttori foggiani “The House Tribe” (al secolo Pasquale “dj lime” Campanaro, Antonio “tony marques” La Contana e Guido “master g” Villani) e il noto artista Dr FeelX, già protagonista negli anni di numerosi brani dance molto noti, nonché voce ufficiale per due stagioni della fortunata trasmissione televisiva “Chiambretti night”.

Protagonisti da diversi anni come produttori di numerosi brani dance house, avvalendosi anche di differenti pseudonimi, il team “The House Tribe”, rimane ammaliato e piacevolmente colpito dalla particolarità e dalla bellezza della voce del vocalist del Chiambretti Night e decide di avvalersi della importante e preziosa collaborazione del noto showman nonchè dj e cantante Dr FeelX, con il quale si instaura anche un rappoprto di reciproca stima ed amicizia oltre che di fattiva e duratura collaborazione.

Ne scaturisce una release in puro stampo house arricchita da suoni sintetici molto graffianti ma senza disdegnare sonorità che si affacciano al funky house.

Ad arricchire l’intero lavoro, è stata realizzata anche la “Pas Cam mix”, traccia in stile tech house dedicata a tutti gli amanti della musica da club.

Insomma, So Strong si propone come un progetto completo nella sua gamma di versioni, che si candida a diventare un sicuro protagonista della scena dance dell’estate 2012.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
14-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP