Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

The Kolors - Don't Understand (Radio Date: 20-10-2017)

The Kolors - Don't Understand (Radio Date: 20-10-2017)
THE KOLORS: da venerdì 20 ottobre in radio il nuovo singolo 'Don't Understand'

THE KOLORS

Il nuovo singolo ‘DON’T UNDERSTAND’

IN RADIO DAL 20 OTTOBRE

“UNO IN MUSICA: THE KOLORS” in onda domani su SKY UNO HD

A GENNAIO IN TOUR IN GERMANIA

Da venerdì 20 ottobre sarà in radio ‘DON’T UNDERSTAND’, terzo estratto dal nuovo album dei THE KOLORS, “YOU”.

Il video del brano vede la partecipazione della popolarissima Youtuber e attrice GRETA MENCHI nel ruolo della protagonista femminile ed è stato girato nel Carcere militare di Peschiera Del Garda da MAURO RUSSO, per la produzione di BOROTALCO.TV by BMOVIE, casa produttrice pioniera del 3D in Italia e delle tecnologie innovative nelle tecniche di ripresa. Il video è stato infatti realizzato con le più moderne macchine da presa in commercio; apparecchi tecnologici solitamente utilizzati a livello cinematografico americano.

"Il brano nasce da una storia d'amore finita nel momento in cui entrambi ci siamo resi conto che non eravamo noi, per quanto ci sia ancora stima reciproca, e la mia visuale era rivolta verso una persona che vedevo solo io" - dichiara il frontman della band STASH - "Nel video abbiamo voluto riprendere e interpretare questo aspetto; la persona che ho davanti non c'è realmente, è un ologramma, e mi stanno studiando quasi come se avessi una malattia mentale. La protagonista femminile è Greta Menchi, che abbiamo deciso di contattare perché ci piace tantissimo, visto che non è solo una Youtuber ma è proiettata verso il cinema".

Domani, sabato 14 ottobre, alle 15.20 andrà in onda su SKY UNO HD “UNO IN MUSICA: THE KOLORS”, un imperdibile speciale che ripercorrerà la carriera della band attraverso un’intervista esclusiva e immagini inedite, incluso un assaggio del nuovo video.

Dopo la chiusura del tour estivo il 30 settembre a Milano con uno show all’Open Air Theatre , The Kolors saranno impegnati all’estero per un tour in Germania nel 2018 (14/01 BERLINO – 16/01 COLONIA – 17/01 FRANCOFORTE – 19/01 STOCCARDA – 20/01 MONACO).

Al termine di un’attesa durata due anni The Kolors sono tornati con il nuovo album “YOU” (Baraonda/Artist First), disponibile ovunque. “YOU” - successore del quattro volte platino “Out” - è stato registrato tra Milano e Londra e vede la partecipazione di Gucci Mane, star americana del rap, e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer. In fase di produzione e mixaggio hanno lavorato al disco anche Tommaso Colliva, braccio destro dei Muse, Daddy’s Groove (Bob Sinclar, Britney Spears, David Guetta), e ‘Spike’ Stent con il suo team(Geoff Swan e Dave Emery), già al lavoro con artisti del calibro di Beyoncé, Coldplay, Ed Sheeran e Madonna. Il progetto grafico di ‘YOU’ è a cura di Sergio Pappalettera dello Studio Prodesign.

Facebook: www.facebook.com/thekolorsofficial - Twitter:@TheKolors – Instagram: thekolors_stash
www.thekolors.com
Baraonda Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
13-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE KOLORS
Raffaella Tenaglia (Warner)
07-02-2024
THE KOLORS
Roberto Fagioli (Warner)
05-05-2023
THE KOLORS
Alice Mancabelli (Universal)
27-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP