Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Lumineers - A.M. RADIO

The Lumineers - A.M. RADIO
THE LUMINEERS

A.M. RADIO

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO TRATTO DALL’ALBUM BRIGHTSIDE

IN USCITA IL 14 GENNAIO 2022 SU ETICHETTA DECCA/ DUALTONE

ASCOLTA “A.M. RADIO” è https://umi.lnk.to/AM_Radio_LumineersWE



The Lumineers annunciano l'uscita del terzo singolo “A.M. RADIO” tratto dal loro attesissimo nuovo album, BRIGHTSIDE in uscita venerdì 14 gennaio 2022 (Decca Records).

"'A.M. Radio contiene il ritornello più ampio che abbiamo mai registrato, mentre si scontra con una strofa intima", afferma il cantante-chitarrista e co-fondatore dei Lumineers Wesley Schultz, "Per me e Jeremiah, questa canzone è un inno sull'attrazione soprannaturale della propria vocazione nella vita”

Il quarto album in studio della band nominata due volte ai GRAMMY® Award include anche il primo singolo e la title track, BRIGHTSIDE è attualmente al primo posto della Billboard AAA Radio Chart. È la sesta volta che la band raggiunge la vetta di questa classifica. Oltre alla AAA, la canzone è attualmente al numero 3 della Alternative Radio Airplay. La canzone è anche #1 nella classifica AAA di Mediabase per la terza settimana consecutiva.

Prodotto dal collaboratore di lunga data Simone Felice coadiuvato da David Baron (mix & sound engineer) in due sessioni nell'inverno e nella primavera del 2021 presso i Baron's Sun Mountain Studios

nella bucolica Boiceville, New York, l’album BRIGHTSIDE rappresenta il ritorno di The Lumineers dopo oltre due anni, così come il lavoro più gioioso e spontaneo realizzato fino ad ora dalla band. I 9 brani che compongono l’album vedono i co-fondatori/co-compositori di The Lumineers Wesley Schultz e Jeremiah Fraites che eseguono praticamente tutta la strumentazione, eclettica ed effervescente, con David Baron impegnato su un'ampia varietà di tastiere e cori, con altri contributi di Simone Felice, di compagni di tournée Byron Isaacs e Lauren Jacobson, della celebre corista Cindy Mizelle (Bruce Springsteen, Dave Matthews Band), di James Felice dei Felice Brothers e dell'acclamata cantautrice Diana DeMuth.

The Lumineers saranno nuovamente il tour in Europa nel febbraio e marzo 2022, in Italia saranno presenti al Lorenzini District di Milano il 14 febbraio.
Valeria Rampana (Universal)
17-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE LUMINEERS
Valeria Rampana (Universal)
17-11-2021
THE LUMINEERS
Valeria Rampana (Universal)
14-10-2021
THE LUMINEERS
Valeria Rampana (Universal)
21-09-2021
THE LUMINEERS
Filippo Gimigliano (Universal)
09-04-2019
THE LUMINEERS
Rossella Savino (Morning Bell)
06-07-2016
THE LUMINEERS
Eleonora Forastiero (Universal)
16-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP