Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

The Lumineers - BIG SHOT

The Lumineers - BIG SHOT
THE LUMINEERS

BIG SHOT

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO TRATTO DALL’ALBUM BRIGHTSIDE

IN USCITA IL 14 GENNAIO 2022 SU ETICHETTA DECCA/ DUALTONE



ASCOLTA “BIG SHOT” è https://umi.lnk.to/2ZyUAfou

GUARDA IL VIDEOCLIP https://www.youtube.com/watch?v=z2pocjX-5Zw





La band che ha ricevuto 2 Nomination al PREMIO GRAMMY® annuncia l'uscita del loro secondo singolo "BIG SHOT", contenuto nel loro attesissimo nuovo album, BRIGHTSIDE. Il brano è affiancato da un videoclip disponibile su YouTube.

BRIGHTSIDE uscirà venerdì 14 gennaio 2022 per Decca Records. "Siamo tutti elementi importanti della nostra storia", afferma il cantante-chitarrista e co-fondatore dei The Lumineers Wesley Schultz, "e siamo stati tutti umiliati negli ultimi 18 mesi. Il video è stato ispirato dagli anni '90 e dai video musicali di narrazione con cui siamo cresciuti guardando MTV”.



Prodotto dal collaboratore di lunga data Simone Felice coadiuvato da David Baron (mix & sound engineer) in due sessioni nell'inverno e nella primavera del 2021 presso i Baron's Sun Mountain Studios nella bucolica Boiceville, New York, l’album BRIGHTSIDE rappresenta il ritorno di The Lumineers dopo oltre due anni, così come il lavoro più gioioso e spontaneo realizzato fino ad ora dalla band. I 9 brani che compongono l’album vedono i co-fondatori/co-compositori di The Lumineers Wesley Schultz e Jeremiah Fraites che eseguono praticamente tutta la strumentazione,

eclettica ed effervescente, con David Baron impegnato su un'ampia varietà di tastiere e cori, con altri contributi di Simone Felice, di compagni di tournée Byron Isaacs e Lauren Jacobson, della celebre corista Cindy Mizelle (Bruce Springsteen, Dave Matthews Band), di James Felice dei Felice Brothers e dell'acclamata cantautrice Diana DeMuth.



The Lumineers saranno nuovamente il tour in Europa nel febbraio e marzo 2022, in Italia saranno presenti al Lorenzini District di Milano il 14 febbraio.
Valeria Rampana (Universal)
14-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE LUMINEERS
Valeria Rampana (Universal)
17-11-2021
THE LUMINEERS
Valeria Rampana (Universal)
14-10-2021
THE LUMINEERS
Valeria Rampana (Universal)
21-09-2021
THE LUMINEERS
Filippo Gimigliano (Universal)
09-04-2019
THE LUMINEERS
Rossella Savino (Morning Bell)
06-07-2016
THE LUMINEERS
Eleonora Forastiero (Universal)
16-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP