Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Magician - You and Me

The Magician - You and Me
The Magician
'You And Me'

Apprezzato per i suoi primi lavori con la label francese Kitsuné, il DJ/producer belga The Magician è uno dei personaggi più intriganti della scena dance attuale.

Influenzata dall’house e dalla disco classica, la sua prima hit globale è stata il remix per ‘I Follow Rivers’ di Lykke Li nel 2011, un brano che ha spopolato in Italia con una celebre synch e collezionato più di 300 milioni di streaming nel mondo oltre che le vette delle dance charts in Europa.

‘Sunlight’ featuring Olly Alexander degli Years & Years è stato poi un altro brano dei suoi brani che ha funzionato benissimo in radio in Italia nel 2014, capace di unire il lato più funky del DJ producer e la parte più sperimentale dei suoi suoni ad uno spirito mainstream: un brano arrivato in Top 10 in UK, Europa e Australia, ed entrato nella Billboard Top 100 dei singoli in US.

Ora pronto per il 2020, The Magician ha pubblicato un EP, ‘The Renaissance’, che include due nuove tracce scritte durante il periodo di lockdown: il singolo principale ‘You And Me’ e ‘Disco Romance’ accompagnati da una speciale versione Proto-Disco Club Mix di ‘You And Me’.

Mantenendo fede alle sue radici, The Magician ha inserito in queste tracce un mix di disco, funk, 80s/90s pop e suoni elettronici contemporanei, dove spicca appunto il singolo ‘You And Me’ – un super godibile ed empatico pezzo di dance "presa bene" che dimostra ancora una volta la capacità di The Magician di scrivere brani coinvolgenti con un potenziale crossover.
Gianluigi De Rosa (Warner)
28-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE MAGICIAN
Gianluigi De Rosa (Warner)
28-05-2020
THE MAGICIAN
Paolo Caputo (DanceAndLove)
02-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP