Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

The Matcha - Se Pioverà (weathering With You) (feat. Gaudi) (Radio Date: 21-10-2019)

The Matcha - Se Pioverà (weathering With You) (feat. Gaudi) (Radio Date: 21-10-2019)
The Matcha è il duo nato dalla collaborazione tra Julia Hime, lead voice de “Il Velivolo Ghibli”, band vincitrice del Cartoon Music Contest nel 2016, e le produzioni elettroniche di DJ-V.

Ha debuttato sul palco di Radio Bruno Estate a Mantova nel 2017 con l’inedito “Estate made in Japan”, trasmesso da più di 150 radio, di cui è stato realizzato anche un video cartoon-karaoke in onda su oltre 100 emittenti televisive.

In seguito, ha interpretato la versione italiana del tema del film candidato all’Oscar “Mirai”, di cui è stato realizzato anche un videoclip, proiettato in tutti i cinema e inserito nell’edizione deluxe dei DVD e Blu-ray distribuiti da Dynit.

La scorsa primavera l’inedito “Come il profumo di un fiore”, brano ispirato al capolavoro di Makoto Shinkai “5 cm al secondo”, è stato inserito nei DVD e Blu-ray del film con un lyric-video.

A Lucca Comics & Games 2019 il duo sarà in concerto e presenterà il nuovo brano originale “Se pioverà” (Edizioni ed Etichetta Latlantide), realizzato per il DVD italiano del nuovo film del maestro Shinkai “Weathering with you” distribuito da Dynit.

La canzone è disponibile dal 14 ottobre negli store digitali e dal 21 ottobre sarà in rotazione radiofonica / tv.

Il tè matcha è un particolare tè verde dalle caratteristiche antistress, come il sound di questo particolare duo! Pagina ufficiale: facebook.com/thematchaband
Oramusica (Promozione)
15-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP