Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

The Moors - Amor (Mouse 'N' Cat & Neidlos vs Rosario Dr Remix) (Radio Date: 30-05-2018)

The Moors - Amor (Mouse 'N' Cat & Neidlos vs Rosario Dr Remix) (Radio Date: 30-05-2018)
THE MOORS
AMOR
ESCE IL REMIX FIRMATO
MOUSE ‘N CAT & Neidlos

I Mouse ‘N Cat firmano insieme a Neidlos il remix di “Amor”, il nuovo travolgente singolo dei The Moors. Dopo il successo in tutte le Hit Parade delle precedenti produzioni (da "Alive" a" Senora " feat Foxx Williams) i Mouse N Cat & Neidols questa volta si uniscono ad una altro dj e remixer Rosario DR. Il risultato finale del progetto dei The Moors con una delle migliori produzioni dance Made in Italy risulta del tutto esplosivo e promette di arrivare in tutta Europa nelle playlist dei Big dj’s

“Amor” è un brano dance prodotto a Bucarest e vanta la collaborazione di un team internazionale di altissimo livello, tra cui Ovidiu Nae , gia’ autore per la star della musica dance europea Alexandra Stan e Mihai Laz, che ha firmato il videoclip del brano https://youtu.be/wgMBc9He8jw (già regista per INNA nel videoclip di "Te Rog”).

Il ritmo travolgente di “Amor”, vera e propria Hit Estiva, ha, inoltre, colpito l'attenzione della star spagnola Mauricio Rivera che ne ha realizzato una versione in spagnolo di prossima uscita.

Lanciati da due talent di successo come XFactor e Amici, il duo The Moors, composto dai cantanti e producer Mirko Oliva e Luis Navarro, nasce da una lunga permanenza in Romania e dopo aver avuto numerose esperienze nel panorama musicale internazionale vantando pubblicazioni per Smilax , X Energy e Walkman.

I The Moors si sono fatti conoscere al pubblico italiano per tutta la stagione televisiva 2018 per essere stati protagonisti ed ospiti dei principali programmi dei palinsesti di Rai 1, presentando al grande pubblico il primo singolo estratto "Aspettami questa notte" feat.Viola Valentino , brano che ha scalato le classifiche restando al top nella Indie Music Like per oltre 5 mesi ed entrando in rotazione su molte superstation nazionali. Tutto l'Ep dei The Moors promette di far ballare per l'intera estate a suon di Reggaeton e Kizomba e contiene anche una versione remix di “Comprami”.

In vendita nei negozi arriva contemporaneamente anche Hit Mania Spring 2018 contenente una nuova hit firmata The Moors dal titolo "Just Superstar".
Mirco Bianchini (M.B.Music International)
24-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP