Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

The Pretenders - The Buzz (Radio Date: 20-03-2020)

The Pretenders - The Buzz (Radio Date: 20-03-2020)
THE PRETENDERS
TORNANO IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
'THE BUZZ' (AIRDATE: 20 MARZO)
TRATTO DAL NUOVO ALBUM ‘HATE FOR SALE’
IN USCITA IL 1° MAGGIO

“Wow, ho appena ascoltato il vostro disco: vecchia scuola, lo adoro! Canzoni brevi, dolci, e un po' di rock'n'roll al suo meglio!” (l'ex campione di tennis John McEnroe a Chrissie Hynde)

“Quel che funziona non si cambia” (Chrissie Hynde)

I Pretenders sono felici di annunciare il loro nuovo singolo 'The Buzz', in radio a partire dal 20 marzo. Il singolo anticipa la pubblicazione, il 1° maggio, del nuovo album 'Hate for Sale' su etichetta BMG. Si tratta del primo album registrato con l'oramai consolidata line-up con cui la band affronta i suoi tour.

Parlando del nuovo singolo 'The Buzz', Chrissie Hynde racconta:
“Sappiamo tutti che le storie d'amore possono avere le caratteristiche della tossicodipendenza. È così. Non è il mio caso, ovviamente: non sono mai ossessiva, mai ossessiva, mai ossessiva, mai ossessiva...”

Prodotto dall'acclamato Stephen Street (The Smiths, Blur, The Cranberries) 'Hate For Sale' è l'undicesimo album in studio dei Pretenders ed il primo nato dalla collaborazione fra Chrissie Hynde e il chitarrista elettrico James Walbourne. A proposito dell'inedita esperienza di scrittura con James, Chrissie aggiunge:
“Volevo comporre con lui sin dal primo giorno. James è molto ricercato e ha lavorato con gente come Jerry Lee Lewis, Dave Gahan e The Rails, solo per citarne alcuni. Ci siamo sempre ripromessi di scrivere assieme mentre eravamo in tour ma, ve lo può confermare chiunque della band, quando si è in tour si finisce col procastinare tutto il resto”.

L'album più recente dei Pretenders, 'Alone' del 2016, è stato un grande successo di critica e ha segnato l'atteso ritorno della band otto anni dopo l'album del 2008 'Break Up The Concrete'. I Pretenders hanno anche fatto da supporter ai Fleetwood Mac nel loro tour inglese degli stadi nel giugno 2019 e in occasione dei due grandi concerti al Wembley Stadium.

Il nuovo album dei Pretenders 'Hate for Sale' sarà pubblicato da BMG il 1° maggio e sarà disponibile nei formati cd, digital e vinile.

Album tracklist:
Hate For Sale
The Buzz
Lightning Man
Turf Accountant Daddy
You Can’t Hurt a Fool
I Didn’t Know When To Stop
Maybe Love Is In NYC
Junkie Walk
Didn’t Want To Be This Lonely
Crying in Public
Leo Mansueto (Ufficio Stampa)
17-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PRETENDERS
Leo Mansueto (Ufficio Stampa)
17-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP